Daniel Albuquerque
Mio sport favorito Mio sport favorito è, sicuramente, correre. Ho iniziato mettere in pratica fà sei mesi e non conseguo mi imaginare non lo praticando più. Ha tratto a me molti benefici alla salute e benessere, oltre migliorare mia autostima. Oggi cammino e respiro migliore e adesso ho più dispozione per fare le attività giornali. Corro tre volte a settimana a parco del lago che si trova prossimo a casa mia, correndo otto chilometri.
May 23, 2015 1:10 PM
Corrections · 14
1

Il mio sport favorito preferito.

Il mio sport favorito  preferito è sicuramente correre. Ho iniziato mettere in pratica ad allenarmi  sei mesi fa e non conseguo mi imaginare non lo praticando più riesco ad immaginare di poter smettere. Ha tratto a me Ho tratto molti benefici alla per la mia salute e per il mio benessere, oltre ad aver migliorare aumentato mia autostima. Oggi cammino e respiro migliore meglio e adesso ho più tempo a dispozione (oppure intendevi "sono più incline" o anche "sono più disposto") per fare le attività giornaliere. Corro tre volte alla settimana a (se utilizzi a devi mettere parco del lago tra apici ed in maiuscolo, in quanto nome proprio --> a "Parco del Lago", come se fosse una località) parco del lago che si trova prossimo a dalle parti di casa mia, correndo per (oppure "percorrendo", senza per) otto chilometri.

 

Bravo! Correre fa senz'altro bene! 

Davide

May 23, 2015
1

Mio sport favorito

Mio sport favorito è, sicuramente, correre. Ho iniziato mettere in pratica fà sei mesi e non conseguo mi imaginare non lo praticando più. Ha tratto a me molti benefici alla salute e benessere, oltre migliorare mia autostima. Oggi cammino e respiro migliore e adesso ho più dispozione per fare le attività giornali. Corro tre volte a settimana a parco del lago che si trova prossimo a casa mia, correndo otto chilometri.

 

Il mio sport favorito

Il mio sport favorito è sicuramente, correre. Ho iniziato a praticarlo  sei mesi fà e non iriesco ad immaginare di non praticarlo più.  Ho avuto benessere e molti benefici per la salute , oltre migliorare la mia autostima. Oggi cammino e respiro miglio e adesso ho più dispozione per fare le attività giornaliere. Corro tre volte a settimana al parco del lago che si trova vicino a casa mia, percorrendo otto chilometri.

May 23, 2015
1

Il mio sport favorito preferito

Il mio sport favorito preferito è sicuramente la corsa. Ho iniziato mettere in a praticarlo sei mesi fa e non conseguo riesco mi a immaginare di non lo praticarlo più. Mi ha tratto a me portato molti benefici alla salute e al benessere, oltre a migliorare la mia autostima. Oggi cammino e respiro migliore meglio e adesso ho sono più ben disposto per fare le attività giornaliere. Corro tre volte a settimana al parco del lago che si trova prossimo vicino a casa mia e percorro correndo otto chilometri.

May 23, 2015
1

Mio sport favorito

Il mio sport favorito è, sicuramente (senza dubbio), la corsa. Ho iniziato praticarla sei mesi fa e non riesco ad immaginarmi senza la corsa. Ho tratto a me molti benefici per la mia salute e il mio benessere, oltre a migliorare la mia autostima. Oggi cammino e respiro meglio e adesso ho più tempo a disposizione per fare le (altre) attività giornaliere. Corro tre volte a settimana al parco del lago che si trova vicino a casa mia, faccio otto chilometri (al giorno).

May 23, 2015
1

Il mio sport favorito

Il mio sport favorito è, sicuramente, correre. Lo ho iniziato mettere in pratica sei mesi fa e non riesco a immaginare di non praticarlo più. Mi ha portato molti benefici alla salute e benessere, oltre migliorare la mia autostima. Oggi cammino e respiro in modo migliore e adesso ho più disposizione nel fare le attività giornaliere. Corro tre volte a settimana al parco del lago che si trova prossimo a casa mia, correndo otto chilometri.

 

Bravo! 

May 23, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!