William
Quali parole si deve imparare? Quando si impara una lingua, sempre è difficile sceglier qualcosa in cui si concentrerà. Alcuni anni fa, ho innamorato con la poesia di Dante Alighieri, e ho cominciato studiare il italiano medievale. Allora imparai leggere cose come--viltà si ingombra le brune anime smarite--la che è forse più rara che non si creda, perché sono americano, e negli Stati Uniti, non studiamo Dante tanto. Parliamo inglese e allora concentriamo in Shakespeare e Milton, benché è stato il scrittore britannico, C. S. Lewis, chi per primo mi ha fatto interessare a Dante. Adesso, mi piacerebbe imparare il Italiano moderno, perché ho intenzione di studiare all'estero in Italia. Allora sono alle prese di imparare novo vocabolario e la grammatica moderna. Ancora devo studiare e praticare molto più, ma va bene perché mi piace studiare. Ciao, William
May 23, 2015 9:13 PM
Corrections · 3

Quali parole si devono imparare?

Quando si impara una lingua, è sempre difficile scegliere qualcosa in cui concentrarsi. Alcuni anni fa, mi sono innamorato della poesia di Dante Alighieri, e ho cominciato studiare il italiano medievale. Allora imparai a leggere cose come--viltà si ingombra le brune anime smarite-- cosa forse più rara che non si creda, perché sono americano, e negli Stati Uniti, non studiamo molto Dante. Parliamo inglese e allora ci concentriamo  su Shakespeare e Milton. Anche se è stato lo scrittore britannico, C. S. Lewis, chè per primo mi ha fatto interessare a Dante.
Adesso, mi piacerebbe imparare l'Italiano moderno, perché ho intenzione di studiare all'estero in Italia. Allora sono iniziando ad imparare il nuovo vocabolario e la grammatica moderna. Ancora devo studiare e praticare molto di più, ma va bene così perché mi piace studiare.

Ciao,
William

May 24, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!