A...
Perche mi piace Italia Un mio professore ho detto sempre che "Vedere Napoli e morire". E davvero, Italia e' vicina di molti altri paese - Svizzeria, Francia, Austria etc. E i uomi in Italia sono divertenti: piu' semplici nel sud e piu' freddo e intelligenti nel nord. Italia, come Francia, e' la paese della moda. I vestiti sono belle. E le donne italiane sono carine nelle quasi vestiti. Anche Italia e' la paese dove le persone sanno cucinare. La pizza, il capucino - tutto e' bello. Ci sono molti cose a vedere. A Roma c'e' un grandissimo fontano di Trevi nel centro. E' detto, che la persona che lascera' i soldi qua, tornera' a Roma. Penso che molte persone fanno questo. A Milano c'e' un opera La Scala. Penso, che La Traviata era qua per primo tempo. Tiziano, Leonardo da Vinci vivevano in Italia. Ho sentito, che Venezia e' la citta' per vedere anche. Italia non e' grande, ma ci sono molte citta' e c'e' sempre qualcosa interessante.
May 24, 2015 1:32 AM
Corrections · 1
1

Perche mi piace l'Italia

Un mio professore dice sempre/mi ha sempre detto che "Vedi Napoli e poi muori". Ed è vero. L'Italia e' vicina a molti altri paesi - Svizzeria, Francia, Austria etc. E gli uomini/le persone in Italia sono divertenti: piu' semplici nel sud e piu' freddi e intelligenti nel nord.
L'Italia, come la Francia, e' il paese della moda. I vestiti sono belli. E le donne italiane sono carine in questi vestiti. Inoltre l'Italia e' il paese dove le persone sanno cucinare. La pizza, il capuccino - è tutto bello/buono.
Ci sono molte cose da vedere. A Roma c'e' la grandissima Fontana di Trevi nel centro. Si dice che la persona che lascera' i soldi qua, tornera' a Roma. Penso che molte persone lo facciano. A Milano c'e' un teatro dell'opera, La Scala. Credo che La Traviata fu rappresentata qui per la prima volta. Tiziano, Leonardo da Vinci vivevano in Italia. Ho sentito che anche Venezia e' una citta' da vedere. 
L'Italia non e' grande, ma ci sono molte citta' e c'e' sempre qualcosa di interessante.

May 24, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!