A...
Le lingue Le lingue sono la mia passione. Parlo quattro lingue: italiano, inglese, un puo' tedesco e mongolio; posso leggere latino e greco. Ho iniziato studiare italiano, perche c'era il corso della lingua latina anche. E italiano e latino sono simili, come madre e figlia. In Russia ci sono trenta o quaranta lingue. La mia nazionalita' parla mongolio, ma questo e' solo tre cento mille uomi. E ci sono le nazionalita' chi sono piu' piccoli.
May 24, 2015 2:41 AM
Corrections · 2
1

Le lingue

Le lingue sono la mia passione. Parlo quattro lingue: italiano, inglese, un puo' <em>di</em> tedesco e mongolio; posso leggere latino e greco. Ho iniziato <em>a</em> studiare italiano, perche c'era anche il corso della lingua latina. E italiano e latino sono simili, come madre e figlia.
In Russia ci sono trenta o quaranta lingue. La mia nazionalita' parla mongolio, ma questo e' solo (intendi dire "ma stiamo parlando di solo"?) <em>trecentomila</em> uomini (meglio:persone). E ci sono <em>delle</em> nazionalita' che sono piu' piccole.

May 24, 2015

Le lingue

Le lingue sono la mia passione. Parlo quattro lingue: italiano, inglese, un po' tedesco e mongolio; posso leggere in latino e in greco. Ho iniziato a studiare italiano, perche c'era il corso della lingua latina. E italiano e latino sono simili, come madre e figlia.
In Russia ci sono trenta o quaranta lingue. La mia nazionalita' parla mongolo, ma questo e' parlato solo da trecentomila persone. E ci sono delle nazionalita' chi sono piu' piccole.

 

può=he can, po'=a little bit

 

I can read in Latin

 

Ho iniziato a=I've started to study

 

wedo not say there was a course of Italian too. Anche is written after a phrase like:

A"mi piacciono le caramelle"

B"anche a me". 

But it's never after or at the end of a sentence.

 

Piccole because nazionalità is female

 

 

 

May 24, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!