Jeannie
Che posso dire? Le prime parte di apprendere una lingua che è difficile è non podere pensare in quella lingua. Perché io posso pensare in spagnola, devo tradurre primo di inglese a spagnola e dopo di spagnola a italiano. Anche difficile è il vocabolario. Apprendere in la scuola è facile perché i professori ti costringono a imparare molte parole ogni settimana. Ma studiare sola non è uguale perché nessuno ti costringa oppure ti corregge quando utilizzi la parola sbagliata. Come adesso; non posso si "to learn" è apprendere o imparare, e qual è la differenza tra "o" e "oppure." Chiunque mi può aiutare?
May 24, 2015 2:09 PM
Corrections · 7
1

Che posso dire?

La prima parte, di apprendere una lingua, che è difficile è non potere pensare in quella lingua. Perché io posso pensare in spagnolo, devo tradurre prima dall'inglese allo spagnolo [lo spagnolo (maschile), la lingua spagnola (femminile)] e dopo dallo spagnolo all'italiano.

<em>Anche il vocabolario è difficile</em>. Apprendere in la a scuola è facile perché i professori ti costringono a imparare molte parole ogni settimana. Ma studiare <em>da</em> sola non è uguale perché nessuno ti costringe oppure ti corregge quando utilizzi la parola sbagliata. Come adesso; non posso si ("I can't yes"? What were you trying to say? "Non so se"?) "to learn" è apprendere o imparare, e qual'è la differenza tra "o" e "oppure". 

Chiunque <em>Qualcuno</em> mi può aiutare?

May 24, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!