Maria
I libri Non so perche non tutti gli uomini amano leggere. Quango era bambina, leggeva moltissimo. Ho imparato a leggere a tre anni. Miei genitori mi proibivano di guardare tanto la TV perche avevo cattiva vista. Per questo al posto dei film avevo i libri. La lettura sviluppa la nostra immaginazione, possiamo immagiare gli eroi, i casi della sua vita, i luoghi dove accadono le azioni. Guardare un film basato su un libro sarebbe essere una delusione perche spesso immaginiamo tutto in modo diverso. Ci sono le letture leggere per passare il tempo bene. Secondo me i libri devono non solo raccontarci una storia, ma ache insegnarci, darci la motivazione per ottenere gli scopi. Esistono i libri che possono cambiare la tua vita. Questi libri potrebbero essere i libri classici o le biografie delle star, dipende da una persona. Probabilmente ognuno ha il suo libro favorito che a volte ripassa. In mia opinione il migliore modo di trovare un libro che ti piacerà e scriverlo da solo di qualcosa che ti sembra interessante:)
May 25, 2015 8:49 AM
Corrections · 7
1

I libri

Non so <em>perché</em> non tutti gli uomini amano leggere. <em>Quando</em> era bambina, <em>leggevo</em> moltissimo. Ho imparato a leggere a tre anni. <em>I miei</em> genitori mi proibivano di guardare tanto la TV <em>perché</em> avevo <em>la</em> vista <em>cattiva [--> ok ma "debole" è più usato in quest'ambito]</em>. Per questo al posto dei film avevo i libri.
La lettura sviluppa la nostra immaginazione, possiamo immagiare gli eroi, i casi della <em>loro</em> vita, i luoghi dove accadono le azioni. Guardare un film basato su un libro <em>può</em> essere una delusione <em>perché</em> spesso immaginiamo tutto in modo diverso.
Ci sono le letture leggere per passare il tempo bene. Secondo me i libri devono non solo raccontarci una storia, ma <em>anche</em> insegnarci, darci la motivazione per <em>raggiungere</em> gli scopi. <em>Esistono libri</em> che possono cambiare la tua vita <em>[--> che ti possono cambiare la vita]</em>. Questi libri potrebbero essere i libri classici o le biografie delle star, dipende <em>da</em> <em>persona a persona</em>. Probabilmente ognuno ha il suo libro favorito che a volte ripassa.
<em>Nella</em> mia opinione, il <em>miglior</em> modo di trovare un libro che ti piacerà <em>è</em> scriverlo da solo, <em>su</em> qualcosa che ti sembra interessante:)

 

<em>Ciao :)</em>

May 25, 2015
1

I libri

Non so perchè non tutti gli uomini amano leggere. Quango ero bambina, leggevo moltissimo. Ho imparato a leggere a tre anni. I Miei genitori mi proibivano di guardare tanto la TV perchè avevo cattiva vista non ci vedevo bene. Per questo al posto dei film avevo i libri.
La lettura sviluppa la nostra immaginazione, possiamo immagiare gli eroi, i casi momenti della sua vita, i luoghi dove accadono le azioni. Guardare un film basato su un libro sarebbe potrebbe essere una delusione perchè spesso immaginiamo tutto in modo diverso.
Ci sono le letture leggere per passare il tempo bene. Secondo me i libri devono non solo raccontarci una storia, ma anche insegnarci, darci la motivazione per ottenere gli scopi. Esistono i libri che possono cambiare la tua vita. Questi libri potrebbero essere i libri classici o le biografie delle star, dipende da una persona. Probabilmente ognuno ha il suo libro favorito che a volte ripassa rilegge.
La mia opinione è che il migliore modo di trovare un libro che ti piacerà è scriverlo da solo di su qualcosa che ti sembra interessante:)

May 25, 2015
1

I libri

Non so perché non tutti gli uomini amano leggere. Quando ero bambina, leggevo moltissimo. Ho imparato a leggere a tre anni. I miei genitori mi proibivano di guardare tanto la TV perche avevo la vista danneggiata. Per questo al posto dei film avevo i libri.
La lettura sviluppa la nostra immaginazione, possiamo immaginare gli eroi, i casi della sua vita, i luoghi dove si svolgono le azioni. Guardare un film basato su un libro può essere una delusione perche spesso immaginiamo tutto in modo diverso.
Ci sono delle letture leggere per passare piacevolmente il tempo. Secondo me i libri devono non solo raccontarci una storia, ma ache insegnare, darci la motivazione per ottenere degli scopi. Esistono i libri che possono cambiare la tua vita. Questi libri potrebbero essere i libri classici o le biografie delle star, dipende dalla persona. Probabilmente ognuno ha il suo libro preferito che a volte rilegge.
In mia opinione Secondo me il miglior modo di trovare un libro che ti piacerà è scriverlo da solo riguardo qualcosa che ti sembra interessante:)

May 25, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!