Khoa
Descrivere una ragazza Aurora e una ragazza chi viva a Sydney, Australia. Lei non e' piuttosto alta. Ha i cappelli neri e scuri. Nonostante non e la piu carina ragazza nella sua scuola, ci sono molti garzoni chi l'amano/ piace lei. Perche'? Perche lei sempre sorride. il suo sorriso e' bellissimo, come il sole. Inoltre, lei sa come vestirsi con eleganza. i suoi vestiti preferiti sono una falda verde,un cappello marrone, un cappotto giallo e le scarpe rosse. Per di piu', puo' cucinare molto bene, Lei ha imparato a cucinare da quando era proprio piccola. La sua madre e una cuoca chi lavora in un delle restauranti piu famosi in Sydney. Lei dice sempre a Aurora: "la cucina e un'arte reale. Devi me osservare e imparare poco per volta". Il suo piano per il futuro e' diventare dottoressa. Sceglie questa professione perche' a lei piacciono la biologia e la chimica. Peraltra, pensa che puo' aiutare cosi tanti persone quando loro sono malati. Aurora e' una fanciulla gentillissima. La sua famiglia e tanto orgoglioso di lei.
May 25, 2015 12:11 PM
Corrections · 2
1

Descrivere una ragazza

Aurora è una ragazza chi vive a Sydney, in Australia.

Lei non e' molto alta. Ha i cappelli neri e scuri. Nonostante non sia la ragazza piu carina ragazza della sua scuola, ci sono molti ragazzi chi l'amano/ piace lei a cui piace (or piace a molti ragazzi).
Perche'?
Perche lei sorride sempre sorride. il suo sorriso è bellissimo, come il sole. Inoltre, lei sa come vestirsi con eleganza. I suoi vestiti preferiti sono una ?falda? (maybe scarf? sciarpa) verde,un cappello marrone, un cappotto giallo e le scarpe rosse.

Per di più, sa cucinare molto bene, Lei ha imparato a cucinare da quando era proprio  molto piccola. La sua madre è una cuoca che lavora in uno dei ristoranti piu famosi di Sydney. Lei dice sempre ad Aurora: "la cucina è un'arte reale. Devi me osservarmi e imparare poco per volta".

Il suo piano suo programma per il futuro è diventare dottoressa. Ha scelto questa professione perché a lei piacciono la biologia e la chimica. Inoltre, pensa che così potrà aiutare cosi tante persone quando loro sono malate.

Aurora è una fanciulla gentillissima. La sua famiglia è tanto orgogliosa di lei.

 

Complimenti!

Ciao, Stefano

May 25, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!