Fanny
Trentatresimo giorno Ho deciso che questa settimana sarebbe la settimana del congiuntivo, almeno per me! Vorrei che non piovesse domani. Spero che non piova domani. Spero di poter riuscire i miei esmi questa settimana. Spero anche di parlare bene l'italiano alla fine dell'anno, ma se continuo cosi' penso che sia possibile. Avrei voluto che i conigli venissero a casa. Sebbene tu sia un bruco, non puoi diventare una farfalla.
May 25, 2015 6:47 PM
Corrections · 7

Trentatreesimo giorno.

Ho deciso che questa settimana sarebbe stata la settimana del congiuntivo, almeno per me!
Vorrei che domani non piovesse domani. Spero che non piova domani. Spero di poter riuscire a superare i miei esami questa settimana. Spero anche di riuscire a parlare bene l'italiano alla fine dell'anno, ma se continuo cosi' così penso che sia possibile. Avrei voluto che i conigli venissero a casa. Sebbene tu sia un bruco, non puoi diventare una farfalla.

 

Bravissima, continua così!
Davide 

May 25, 2015

Trentatresimo giorno

Ho deciso che questa settimana sarebbe stata la settimana del congiuntivo, almeno per me!
Vorrei che non piovesse domani. Spero che non piova domani. Spero di poter passare i miei esami questa settimana. Spero anche di (poter/essere in grado di) parlare bene l'italiano entro la fine dell'anno, ma se continuo cosi' penso che sia possibile/fattibile. Avrei voluto che i conigli venissero a casa. Sebbene tu sia un bruco, non puoi diventare una farfalla.

May 25, 2015

Trentatresimo giorno

Ho deciso che questa settimana sará la settimana del congiuntivo, almeno per me!
Vorrei che non piovesse domani. Spero che non piova domani. Spero di riuscire a superare i miei esmi questa settimana. Spero anche di riuscire a parlare bene l'italiano alla fine dell'anno, e se continuo cosi' penso che sia possibile.

Avrei voluto che i conigli venissero a casa. Sebbene tu sia un bruco, non puoi diventare una farfalla.

May 25, 2015
You're very good :) sei bravissima complimenti ;)
May 25, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!