Daniel Albuquerque
La Foresta Amazzonica L'Amazzonia è una foresta umida sita nel Bacino Idrico Amazzonico in Sud America. Questo bacino copre sette milioni di chilometri quadrati, tra i quali, cinque milioni e mezzo di chilometri quadrati sono coprente con la foresta tropicale. Questa regione (L’Amazzonia) ha territori in nuove nazioni. La maggioranza delle foreste si trova in Brasile, con 60% del totale, a consecutiva posizione si trovano il Peru con 13% e i seguinti colla Colombia, La Venezuela, L’Ecuador, La Bolivia, La Guyana, Il Suriname e La Francia (Guyana Francese).
May 25, 2015 7:53 PM
Corrections · 6

La Foresta Amazzonica

L'Amazzonia è una foresta umida sita nel Bacino Idrico Amazzonico in Sud America. Questo bacino copre sette milioni di chilometri quadrati, dei quali cinque milioni e mezzo di chilometri quadrati sono coprente ricoperti dalla con la foresta tropicale. Questa regione (l’Amazzonia) ha territori in nuove nove nazioni. La maggioranza delle foreste si trova in Brasile con il 60% del totale, a consecutiva posizione seguire si trovano il Perù con il 13% e successivamente la Colombia, il Venezuela, l’Ecuador, la Bolivia, la Guyana, il Suriname e la Francia (Guyana Francese).

May 25, 2015

La Foresta Amazzonica

L'Amazzonia è una foresta umida situata nel Bacino Idrico Amazzonico in Sud America. Questo bacino copre sette milioni di chilometri quadrati, tra i quali, cinque milioni e mezzo di chilometri quadrati sono coperti con dalla foresta tropicale. Questa regione (L’Amazzonia) ha territori in nuove nazioni. La maggioranza delle foreste si trova in Brasile, con 60% del totale, nella posizione successiva si trovano in Peru con 13% e i seguenti in Colombia, Venezuela, Ecuador, Bolivia, Guyana, Suriname e Francia (Guyana Francese).

May 25, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!