Bradley
Il giorno di memoriale Oggi è il giorno di memoriale. Io ho ringrazio per le truppe per tutti che fanno. Oggi io sono con mia famiglia ed miei amici. Io sto parlando fuori con mia amica Kitty. C'è una bella venta ed si sente meraviglioso. Io spero le sole ritornerà ma io non penso che ritornerà. Felice il giorno di memoriale per tutti!
May 25, 2015 8:42 PM
Corrections · 3

Il giorno del memoriale

Oggi è il giorno del memoriale. Io Ho ringraziato per le truppe per tutto ciò che fanno. Oggi sono con la mia famiglia ed i miei amici. Io Sto parlando fuori con la mia amica Kitty. C'è un bel vento, e si sta meravigliosamente. Io Spero che il sole ritornerà, ma non credo. Felice giorno del memoriale a tutti!

May 25, 2015

Il giorno di del memoriale.

Oggi è il giorno di del memoriale. Io ho ringrazio per le truppe per tutti tutto ciò che fanno (hanno fatto). Oggi <<io sono>> ( anche "me ne sto") con la mia famiglia ed miei amici. Io Adesso sto parlando fuori con la mia amica Kitty. C'è una bella venta un bel vento ed ci si sente meraviglioso meravigliosamente. Io spero le sole ritornerà ma io non penso che ritornerà.Spero che ritorni il sole, ma non ci spero troppo. Felice il giorno di del memoriale per tutti!

 

Va bene così, continua ad esercitarti! :)

Davide

May 25, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!