Maria
Una aventura Una aventura per me significa non solo un viaggio di esplorazione, ma anche qualsiasi esperienza nuova. Per esemprio lo studio di una lingua puo essere una aventura. Le lezioni sono non sempre facile e necesito aver la insistenza e la motivazione per continuare quando hai alcuni problemi. Studio le lingue di solito da sola perché studio anche alla Universita e non ho molto tempo. Purtroppo di presente non ho bastante soldi per pagare per tutto che voglio studiare. Per questo cerco la informazione su Internet. Cerco le persone che vorrebbero aiutarmi, ma non e facile a trovare una persona con simili interessi (cultura, arte, architettura, pittura, fashion design, moda, viaggi, formula uno..ecc). Per me e' poco interessante parlare di politica e gli affari. Per me ogni viaggo all'estero e' una aventura...Mi piace viaggare da sola, non ho bisogna di aspettare o giungere a qualcuno.( Como ho detto prima, non ho gli amici che interessano l'arte) Negli viaggi cammino molto e vengo in hotel stancissima, ma molto contenta. Non seguo solo i percorsi turistici, voglio esplorare un po' la vita vera degli abitanti.
May 26, 2015 8:03 AM
Corrections · 5
1

Una avventura. Meglio = Un'avventura

Un'avventura per me significa non solo un viaggio di esplorazione, ma anche qualsiasi esperienza nuova. Per esemprio lo studio di una lingua puo essere un'avventura. Le lezioni sono spesso difficili/non sono sempre facili, inoltre ho bisogno di essere motivata e di insistere nonostante i problemi. Di solito studio le lingue da sola,  perché studio anche alla Universita, e non ho molto tempo. Purtroppo al momento  non ho abbastanza soldi per pagare le lezioni di cui ho bisogno. Per questo cerco di informarmi su Internet. Cerco le persone che mi possano aiutare, ma non è facile trovare una persona con simili interessi (cultura, arte, architettura, pittura, fashion design, moda, viaggi, formula uno..ecc). Per me e' poco interessante parlare di politica e di affari.
Per me ogni viaggo all'estero e' un'avventura...Mi piace viaggare da sola, non ho bisogna di aspettare o aggiungere qualcuno. ( Come ho detto prima, non ho gli amici ai quali interessa l'arte) Nei viaggi cammino molto e arrivo in hotel stanchissima, ma molto contenta. Non seguo solo i percorsi turistici, voglio esplorare un po' la vera vita degli abitanti.

May 26, 2015

Una avventura

Una avventura per me significa non solo un viaggio di esplorazione, ma anche qualsiasi esperienza nuova. Per esemprio lo studio di una lingua puo essere una avventura. Le lezioni sono non sempre facile e necesito aver la insistenza e la motivazione per continuare quando hai alcuni problemi. Studio le lingue di solito da sola perché studio anche alla Universita e non ho molto tempo. Purtroppo di presente non ho bastante soldi per pagare per tutto che voglio studiare. Per questo cerco la informazione su Internet. Cerco le persone che vorrebbero aiutarmi, ma non e facile a trovare una persona con simili interessi (cultura, arte, architettura, pittura, fashion design, moda, viaggi, formula uno..ecc). Per me e' poco interessante parlare di politica e gli affari.
Per me ogni viaggo all'estero e' una avventura...Mi piace viaggare da sola, non ho bisogna di aspettare o giungere a qualcuno.( Como ho detto prima, non ho gli amici che interessano l'arte) Negli viaggi cammino molto e vengo in hotel stancissima, ma molto contenta. Non seguo solo i percorsi turistici, voglio esplorare un po' la vita vera degli abitanti.

May 26, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!