Maria
Il mio viaggo in Montenegro. Buongiorno a tutti!) Oggi vi vorrei raccontare un po' del mio ultimo viaggo. Sono stata in Montenegro sei giorni, mi e' piaciuto moltissimo. Tivat non e' un centro turistico, in particolare in primavera, per questo quando ho deciso di andarci, speravo che ci passo alcuni giorni tranquilli, vorrei andare al mare e disegnare ogni giorno. Ma quando sono arrivata, ho scoperto che ci sono altre citta' interessante vicino a Tivat ed e' molto facile raggiungerle in autobus. So invece del riposo tranquillo visitavo ogni giorno la citta' nuova. Abitavo in Tivait in un'appartamento vicino al aeroporto. Potevo andare ai piedi del aeroporto al appartamento per 5 minute. In comparazione di Mosca con il suo traffico grave mi sembra questo e' un paradiso))) In Mosca gli aeroporti ci sono fuera la citta e spendiamo molto tempo per andarci. L'aeroporto di Tivat e' piccolo, ha chiuso dalle 7 di sera alle 7 di mattina, per questo non disturba. Mi e' piaciuto anche il mio appartamento: era a buon mercato, ma avevo tutti gli comodita'. La padrona e il suo marito erano molto gentile, fanno per me la bella gita per la citta'. Ho conociuto una ragazza russa che abitava in un'appartamento vicino. Abbiamo viaggiato insieme, abbiamo visitato Budva, Bar, Herzeg-Novi e Kotor. Kotor ci e piaciuto piu, siamo saliti alla montagna, la vista di mare era meravigliosa. Mi sono piaciuti le piazze e gli edifici vecchi, il cibo dei frutti di mare anche era buonissimo. Mi piacerebbe andarci una volta un giorno. Questo e' il mio schizzo che ho fatto a Kotor.
May 27, 2015 7:46 AM
Corrections · 7
1

Il mio viaggio in Montenegro.

Buongiorno a tutti!)
Oggi vorrei raccontarvi un po' del mio ultimo viaggio. Sono stata in Montenegro sei giorni, mi è piaciuto moltissimo. Tivat non è un centro turistico, in particolare in primavera, per questo quando ho deciso di andarci, speravo di trascorrere alcuni giorni tranquilli, di andare al mare e disegnare ogni giorno. Ma quando sono arrivata, ho scoperto che ci sono altre città interessanti vicino Tivat ed è molto facile raggiungerle in autobus. Così invece del riposo tranquillo visitavo ogni giorno nuove città.
Abitavo a Tivait in un appartamento vicino all'aeroporto. Potevo andare a piedi dall'aeroporto all'appartamento in 5 minuti. A differenza di Mosca col suo traffico, questo mi sembra un paradiso. A Mosca gli aeroporti sono fuori città e spendiamo molto tempo per andarci. L'aeroporto di Tivat è piccolo, è chiuso dalle 7 di sera alle 7 di mattina, per questo non disturba.
Mi è piaciuto anche il mio appartamento: era a buon mercato, ma avevo tutte le comodità. La padrona e suo marito erano molto gentili, rendono più bella la mia gita per la città.
Ho conosciuto una ragazza russa che abitava in un appartamento vicino. Abbiamo viaggiato insieme, abbiamo visitato Budva, Bar, Herzeg-Novi e Kotor. Kotor ci è piaciuta molto, siamo salite sulla montagna, la vista mare era meravigliosa. Mi sono piaciute le piazze e gli edifici vecchi, anche i frutti di mare erano buonissimi.
Un giorno mi piacerebbe andarci.
Questo è il mio schizzo che ho fatto a Kotor.

May 27, 2015
1

Il mio viaggo in Montenegro.

Buongiorno a tutti!)
Oggi vi vorrei raccontare un po' del mio ultimo viaggo. Sono stata in Montenegro sei giorni, mi e' piaciuto moltissimo. Tivat non e' un centro turistico, (in particolare) soprattutto in primavera, per questo quando ho deciso di andarci, speravo che ci passo di passare dei (alcuni) giorni tranquilli, vorrei volevo andare al mare e disegnare ogni giorno. Ma quando sono arrivata, ho scoperto che (ci sono) vi erano altre citta' interessanti vicino a Tivat, ed e' molto facili da raggiungerle in autobus. So Così invece del riposo tranquillo di riposarmi come avevo preventivato, ho deciso di visitare ogni giorno una nuova città .
(Abitavo) Alloggiavo in a Tivait in un'appartamento vicino all' aeroporto. Potevo (andare) arrivare ai piedi del dall' aeroporto all' appartamento per in 5 minute. In comparazione di confronto a Mosca con il suo traffico grave mi sembra questo mi sembra e' un paradiso))) In A Mosca gli aeroporti ci sono fuera la sono lontani dalla città e spendiamo molto tempo per andarci. L'aeroporto di Tivat e' è piccolo, è chiuso (chiude)dalle 7 di sera alle 7 di mattina, per questo non disturba.
Mi e' è piaciuto anche il mio appartamento: era a buon mercato, ma avevo tutti gli le comodità. La padrona proprietaria e il suo marito erano molto gentili, fanno per me la bella gita per la citta' mi hanno consigliato i posti da visitare. (<em>credo volessi dire questo</em>)
Ho conociuto una ragazza russa che abitava in un'appartamento vicino. Abbiamo viaggiato insieme, abbiamo visitato Budva, Bar, Herzeg-Novi e Kotor. La città di Kotor è quella che ci è piaciuta di più, siamo saliti sulla montagna, la vista del mare era meravigliosa. Mi sono piaciuti le piazze e gli edifici vecchi, mi è piaciuto anche il cibo dei i frutti di mare anche era buonissimi.
Mi piacerebbe andarci una volta tornarci un giorno.
Questo e' il mio schizzo che ho fatto a Kotor.

 

Che bel viaggio! Sei molto brava a dipingere.

May 27, 2015
1

Il mio viaggo in Montenegro.

Buongiorno a tutti!)
Oggi vi vorrei raccontare un po' del mio ultimo viaggo. Sono stata in Montenegro sei giorni e mi e' piaciuto moltissimo. Tivat non e' un centro turistico, in particolare specialmente in primavera, per questo quando ho deciso di andarci, speravo che ci passo  di trascorrere alcuni giorni tranquilli, vorrei andare al mare e disegnare ogni giorno. Ma quando sono arrivata, ho scoperto che c'erano altre citta' interessanti vicino a Tivat facilmente ed e' molto facile raggiungibili in autobus. Così invece di un  riposo tranquillo ho visitato ogni giorno una citta' nuova.
Abitavo in Tivait in un'appartamento vicino all'aeroporto. Potevo andare ai piedi dall'aeroporto all'appartamento in 5 minutiA confronto con Mosca con il suo traffico intenso questo mi sembrava questo e' un paradiso))) A Mosca gli aeroporti ci sono fuori dalla cittàimpieghiamo molto tempo per andarci (o raggiungerli). L'aeroporto di Tivat e' piccolo, è chiuso dalle 7 di sera alle 7 di mattina, per questo non disturba.
Mi e' piaciuto anche il mio appartamento: era a buon mercato (o economico), ma avevo tutte le comodita'. La padrona e il suo marito erano molto gentilimi hanno portato in gita per la citta'.
Ho conosciuto una ragazza russa che abitava in un'appartamento vicino. Abbiamo viaggiato insieme, abbiamo visitato Budva, Bar, Herzeg-Novi e Kotor. Kotor ci e piaciuto molto, siamo saliti in montagna, la vista del mare era meravigliosa. Mi sono piaciute le piazze e gli antichi edifici vecchi, anche il cibo dei frutti di mare anche erano buonissimi.
Mi piacerebbe andarci ogni giorno.
Questo e' lo schizzo che ho fatto a Kotor.

 

Complimenti, disegni molto bene!

Ciao, Stefano

May 27, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!