English with Emile
Community Tutor
La mia filosofia Ciao, mi chiamo Emile (em-ma-lee) e ho venti anni. Io vengo degli Stati Uniti (Georgia). I miei genitori vengono di Laos e Thailandia quindi sono asiatica-americana :) Studio l'italiano da qualche mese e purtroppo io non sono molto brava (infatti, parlo come una bambina). Penso che questa lingua sia bellissima ma difficile (io odio i tempi verabli italiani!) Comunque... sono una studentessa all'università ed io faccio economia. La mia famiglia è buddista e il buddismo è una filosofia che concentra sulla meditazione, pace, altruismo, e connessione. A tempo debito, voglio viaggiare per il mondo e vedere l'altre culture. Io credo che sia importante per avere un cuore aperto e una mente aperta perché nella questa vita, noi incontriamo molte persone diverse che hanno le paure, i scopi, i problemi, i sogni, e... sopratutto ogni persona vuole l'amore (loro sono similari a me e te, non è vero?). Per questa ragione, è importante per avere l'amore incondizionato per tutti. Purtroppo tante persone non capiscono questa filosofia. Anche se ci sono molte cose depressive nel mondo, provo a vivere la vita con una mentalità positiva, vivo semplicemente, e devo essere consapevole di tutto è connesso. Io so che queste cose semplici può cambiare il mondo.
May 27, 2015 3:31 PM
Corrections · 3

La mia filosofia

Ciao, mi chiamo Emile (em-ma-lee) e ho venti anni. Io vengo dagli Stati Uniti (Georgia). I miei genitori vengono dal Laos e dalla Thailandia quindi sono asiatica-americana :) Studio l'italiano da qualche mese e purtroppo io non sono molto brava (infatti, parlo come una bambina). Penso che questa lingua sia bellissima ma difficile (io odio i tempi verbali italiani!) Comunque... sono una studentessa all'università ed io (don't repeat too many times the word "io", now the reader knows who the subject is) faccio economia. La mia famiglia è buddista e il buddismo è una filosofia che si concentra sulla meditazione, sulla pace, sull'altruismo e sulla connessione/condivisione.

A tempo debito, voglio viaggiare per il mondo e vedere le altre culture. Io credo che sia importante (viaggiare) per avere un cuore e una mente aperti perché in questa vita, noi incontriamo molte persone diverse che hanno le paure, i scopi, i problemi, i sogni e... sopratutto ogni persona vuole l'amore (loro sono simili a me e a te, non è vero?). Per questa ragione, è importante per avere l'amore incondizionato per tutti. Purtroppo tante persone non capiscono questa filosofia. Anche se ci sono molte cose cattive al mondo, provo a vivere la vita con una mentalità positiva, vivo semplicemente, e devo essere consapevole che tutto è connesso/collegato. Io so che queste cose semplici possono cambiare il mondo.

May 27, 2015

La mia filosofia

Ciao, mi chiamo Emile (em-ma-lee) e ho venti anni. Io vengo degli Stati Uniti (Georgia). I miei genitori vengono dal Laos e dalla Thailandia quindi sono asiatica-americana :) Studio l'italiano da qualche mese e purtroppo io non sono molto brava (infatti, parlo come una bambina). Penso che questa lingua sia bellissima ma difficile (io odio i tempi verabli italiani!) Comunque... sono una studentessa all'università ed io faccio economia. La mia famiglia è buddista e il buddismo è una filosofia che concentra basata sulla meditazione, la pace, l'altruismo e la connessione.

A tempo debito, voglio viaggiare per il mondo e vedere (conoscere) l'altre culture. Io credo che sia importante per avere un cuore aperto e una mente aperti perché nella questa vita, noi incontriamo molte persone diverse che hanno le paure, i scopi, i problemi, i sogni, e... sopratutto ogni persona vuole l'amore (loro sono simili a me e te, non è vero?). Per questa ragione, è importante per avere l'amore incondizionato per tutti. Purtroppo tante persone non capiscono questa filosofia. Anche se ci sono molte cose deprimenti nel mondo, provo a vivere la vita con una mentalità positiva, vivo semplicemente, e devo essere consapevole di che tutto è connesso. Io so che queste cose semplici possono cambiare il mondo.

May 27, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!