Fanny
trentaquatresimo giorno Ciao! E da tre giorni che non ho corso, principalmente perché lunedi era un giorno festivo ma anche perché la scuola ci ha liberati per che possimo studiare prima del'esame finale. Ovviamente ho studiato ma volevo anche uscire un po' di casa in modo di avere una mente sana in un corpo sano (non ho studiato il latino a scuola, non posso dire questa espressione in modo originale). Per non uscire di casa e fare una passeggiata senza obiettivo, ho deciso di cominciare il geocaching. È una specie di gioco che consiste nel trovare dei piccoli oggetti nella città, aiutandosi del mapa di "geocaches" che si trova sul sito di geocaching. Ve lo acconsiglio se vi piaceva giocare a trovare dei tresori quando eravate piccoli. Esiste in tutto il mondo, è piacevole e gratis ed è un modo di scoprire la sua città. Basta andare sul sito di Geocaching. Conocevate questo ?
May 27, 2015 4:24 PM
Corrections · 5
1

trentaquattresimo giorno

Ciao! E È da tre giorni che non ho lezione corso, principalmente perché lunedi era un giorno festivo; ma anche perché la scuola ci ha dato dei giorni liberi liberati per poter possimo studiare prima del'esame finale. Ovviamente ho studiato, ma volevo anche uscire un po' di casa in modo dadi avere una mente sana in un corpo sano (non ho studiato il latino a scuola, dunque non riesco posso dire questa espressione nella versione in modo originale). Per non uscire di casa e fare una passeggiata senza una meta precisa obiettivo, ho deciso di cominciare il geocaching. È una specie di gioco che consiste nel trovare dei piccoli oggetti nella città, aiutandosi con una mappa del mapa di "geocaches", che si trova sul sito di geocaching. Ve lo consiglio acconsiglio se vi piaceva giocare a cercare trovare dei tresori (tesori) quando eravate piccoli. Esiste in tutto il mondo, è piacevole e gratuito/e non costa nulla gratis ed è un modo utile per di scoprire la propria sua città. Basta andare sul sito di Geocaching. Lo conoscevate?Conocevate questo ?

May 27, 2015

trentaquattresimo giorno

Ciao! E' da tre giorni che non  corro. Principalmente perché lunedi era un giorno festivo, ma anche perché la scuola ci ha fatto uscire prima per darci la possibilità di poter  studiare per l'esame finale. Prima ,ovviamente, ho studiato  ma poi sono uscita di casa per allenare il mio corpo e la mia mente (mens sana in corpore sano). Per non rendere vana la mia uscita da casa , ho deciso di cominciare il geocaching, che è una specie di gioco che consiste nel trovare dei piccoli oggetti nella città  aiutandosi con una mappa chiamata di "geocaches". Questa si trova sul sito di geocaching.  Se siete appassionati della caccia al tesoro sin da quando eravate piccoli, ve lo consiglio! Esiste in tutto il mondo! E' piacevole, è gratis e, soprattutto, è un modo di scoprire la propria città. Basta visitare il sito di Geocaching. Conoscevate questo sito?

May 27, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!