Maria
La vita all'estero Mi sembra che sea cosmopolita. perche mi piace viaggiare, conoscere le altre culture. Mi piacerebbe vivere nelle paesi diffirenti, studiare le lingue e creare qualcosa interessante ispirato da una esperienza nuova. C'e il patriottismo falso che spesso divide le persone in cambio di unirle. Quando una persona, per esemprio, non rispetta le tradizioni di altra paese e pensa che sempre ha ragione. Molte persone che vivono all'estero sentono il mal di patria.Secondo me questo accade spesso perche loro pensano che quando cambiano la rezidenza tutti i loro problemi spariscono. Il unico modo di essere felice e' cambiare il tuo modo di pensare. Certo che non tutti sono preparati per le avventure e non vogliono cambiarsi. In Berlino in una chiesa ho incontrato una donna russa, che abita in Germania da molti anni e a lei non piace per niente viverci. Ha un salario buono, una familia, ma non e' contenta. Per esemprio,i tedeschi onorano molto la legge, che e' creata per prottegerci. In Germania i vicini possono chiamare la polizia se fai qualcosa proibito, anche se un turbamento dell'ordine pubblico e' piccolo,A lei questo non sebra una cosa normale, perche in Russia la gente lascia spesso andare le tale cose come vanno. L'abito non fa il monaco. E importante al ogni posto dove si trovi sentirti bene e fare per questo tutto il possibile.
May 28, 2015 8:05 AM
Corrections · 5
1

La vita all'estero

Mi sembra di essere cosmopolita. perché mi piace viaggiare e conoscere le altre culture. Mi piacerebbe vivere in paesi differenti (dal mio), studiare le lingue e creare qualcosa di interessante ispirato ad una esperienza nuova.
C'è il falso patriottismo falso che spesso divide le persone invece di unirle. Quando una persona, per esemprio, non rispetta le tradizioni di un altro paese e pensa di avere sempre ha ragione.
Molte persone che vivono all'estero sentono il mal di nostalgia della propria patria. Spesso secondo me questo accade spesso perché loro pensano che sia sufficiente cambiare la propria rezidenza affinché tutti i loro problemi spariscanoL'unico modo di essere felice e' cambiare il proprio modo di pensare.
Certamente non tutti sono preparati per (affrontare) tali avventure e non sono disposti a cambiare (il proprio carattere)A Berlino in una chiesa ho incontrato una donna russa, che abita in Germania da molti anni e a lei non piace per niente viverci. Ha un salario buono, una famiglia, ma non e' contenta. Per esemprio, i Tedeschi rispettano molto la legge, che e' creata per prottegerci. In Germania i vicini possono chiamare la polizia se fai qualcosa di proibito, anche se si tratta solo di un piccolo turbamento dell'ordine pubblico e' piccolo. A lei questo non sembra una cosa normale, perché in Russia la gente è abituata a non intervenire spessocorrere per questo genere di queste cose come vanno.
L'abito non fa il monaco. È importante in ogni posto dove si vive sentirsi bene e fare per questo tutto il possibile per raggiungere questo risultato.

 

This note was hard for me too! :-)

Ciao, Stefano

May 28, 2015
1

La vita all'estero

Mi sembra di essere cosmopolita perché mi piace viaggiare, conoscere altre culture. Mi piacerebbe vivere in paesi differenti, studiare le lingue e creare qualcosa di interessante ispirato ad una esperienza nuova.
C'e il falso patriottismo che spesso divide le persone invece di unirle. Quando una persona, per esempio, non rispetta le tradizioni di un altro paese e pensa di avere sempre ragione.
Molte persone che vivono all'estero sentono nostalgia della propria patria. Secondo me questo spesso accade perché loro pensano che cambiando residenza tutti i propri problemi spariscono. L'unico modo per essere felice e' cambiare il proprio modo di pensare.
Certamente non tutti sono preparati per le avventure e sono disposti a cambiare. A Berlino in una chiesa ho incontrato una donna russa, che abita in Germania da molti anni e a lei non piace per niente viverci. Ha un salario buono, una famiglia, ma non e' contenta. Per esempio, i tedeschi rispettano molto la legge, che e' creata per prottegerci. In Germania i vicini possono chiamare la polizia se fai qualcosa di proibito, anche per un piccolo turbamento dell'ordine pubblico. A lei questo non sembra una cosa normale, perché in Russia la gente spesso non interviene per questo genere di cose.
L'abito non fa il monaco.  É importante sentirsi bene nel posto in cui ci si trova, e fare tutto il possibile per riuscirci.

May 28, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!