xaveria
Expo Milano 'Nutrire il pianeta, energia pe la vita' è il tema dell' Expo Milano 2015. Questo argomento sarebbe più importante per la sostenibilità di alimentazione. Gli alimentari sarebbero diminuiri estremamente nel futuro perchè la popolazione sarebbe crescere tanto. Nel 2050 la popolazione è stata prevista dagli esperti, potrebbe arrivare a 9 miliardi. Inoltre, le terreno coltivate saranno ridurre perchè gli progetti costruzione di edilizia. Se ci sono gli coltivazioni rimasti potrebbe avere il rischio di improduttivo perchè gli agricultori tendono a cultivare le piante che orientata al mercato. Basato su quelli ide, gli 144 paesi partecipanti scelgono il tema in cui potrebbe migliorare la vita. Italia ha scelto la biodiversità. Con quella biodiversità, le persone non sono dipendenti solo a un tipo di alimentari. Possono cercare risorse l'alternative. Però ci saranno i rischi dagli fertizzanti sintetici, dall'ignoranza della rotazione delle colture e dagli pochi tipi di sementi. Germania, Giappone e Svizzera sono contro gli sprechi i cibi. Oggigiorno le persone buttano via 30 percento gli alimentari di cui produce. Solo Angola che costruisce il padiglione lì tra gli paesi Africani. Come rappresentativo della quella zona, parte con la campagna di combattere la fame.
May 29, 2015 7:25 AM
Corrections · 6

Expo Milano

'Nutrire il pianeta, energia per la vita' è il tema dell' Expo Milano 2015. Questo argomento è importante per la sostenibilità dell' alimentazione.

Gli alimenti saranno estremamente meno disponibili nel futuro perchè la popolazione è destinata a crescere tanto. Nel 2050, è stato previsto dagli esperti,che la popolazione potrebbe arrivare a 9 miliardi. Inoltre, il terreno coltivabile si ridurrà a causa dei progetti di costruzione di edilizia. Se resteranno delle coltivazioni,c'è il rischio dell' improduttività perchè gli agricoltori tendono a coltivare le piante su cui è orientato il mercato. Basandosi su queste idee,i 144 paesi partecipanti hanno scelto un tema che potrebbe migliorare la vita. 


L'Italia ha scelto la biodiversità. Con la biodiversità, le persone non sono dipendenti da un solo tipo di alimentari. Possono cercare risorse l'alternative. Però ci saranno dei rischi derivanti dall'uso dei fertizzanti sintetici, dall'ignoranza della rotazione delle colture e dai pochi tipi di sementi.

Germania, Giappone e Svizzera sono contro lo spreco dei cibi. Oggigiorno le persone buttano via il 30 percento gli alimenti di cui dispone. Solo l'Angola che costruisce il padiglione lì tra i paesi Africani (not sure what you want say here,could you explain it better?). Come rappresentativo della quella zona, parte con la campagna per combattere la fame.

May 29, 2015

Expo Milano

'Nutrire il pianeta, energia per la vita' è il tema dell' Expo Milano 2015. Questo argomento sarebbe più importante per quanto riguarda la sostenibilità dell' alimentazione.

Gli alimenti (il cibo) sarebbero diminuiranno estremamente nel in futuro perchè la popolazione mondiale sarebbe crescerà tanto. Nel 2050 la popolazione è stata prevista dagli esperti, potrebbe arrivare a 9 miliardi di persone. Inoltre, le i terreni coltivati saranno ridurre di meno perchè gli a causa della progetti costruzione di edilizia, mentre  Se ci sono gli le coltivazioni rimaste potrebbero avere correre il rischio di essere improduttive perchè gli agricoltori tendono a coltivare le piante che orientata in base alla domanda del al mercato. Basandosi su queste idee, gli 144 paesi partecipanti scelgono il tema in cui attraverso il quale potrebbe migliorare la vita.

L' Italia ha scelto la biodiversità. Con quella biodiversità, le persone non sono dipendenti solo da un tipo di alimento. Possono cercare risorse l'alternative. Però ci saranno i rischi dagli dovuti ai fertizzanti sintetici, all'ignoranza nella rotazione delle colture e dai pochi tipi di sementi.

La Germania, il Giappone e la Svizzera sono contro gli sprechi di cibo. Oggigiorno le persone buttano via il 30 per cento degli alimenti di cui che si producono. Solo l' Angola che costruisce il padiglione lì tra gli paesi africani ha costruito un padiglione all' expo e come rappresentante di quella zona, parte con la campagna per combattere la fame.

May 29, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!