Maria
La scuola. Ho imparato a leggere a tre anni. Mi piacevano le storie lunghi come, per esempio, "Tre moschettieri". Ho letto questo libro a sei anni, lo rileggevo molte volte e sapevo alcuni dialoghi a memoria. Lo studio nella scuola mi sembrava noioso e mon mi piacieva mai. Avevo sempre i voti ottimi, per questo restanti alunni non mi amavano. Avevo pochi amici nella mia classe, ma avevo molti che vivono vicino alla mia casa. Inventavo sempre molti giochi per tutti. Non avevamo i computer, passavamo tutto il tempo fuori. Avevo solo unica maistra che mi piaceva. Era la maestra di matematica. A lei le e' piaciuta la musica rock e lei anche sapeva suonare la batteria. La mia scuola era di fronte alla mia casa, ma ero sempre in ritardo per le lezioni. L'ho terminato alcuni anni fa e non ho nessuno desiderio di volverci e communicare con i maestri o i miei ex compagni di classe. Non ho nessuni cattivi ricordi, ma non ho anche nessun interesse.
May 29, 2015 8:22 AM
Corrections · 5
1

La scuola.

Ho imparato a leggere a tre anni. Mi piacevano le storie lunghe come, per esempio, "Tre moschettieri". Ho letto questo libro a sei anni, lo rileggevo molte volte e sapevo alcuni dialoghi a memoria.
Lo studio nella Studiare a scuola mi sembrava noioso e mon mi piacieva mai. Avevo sempre dei voti ottimi, per questo restanti gli altri alunni non mi amavano. Avevo pochi amici nella mia classe, ma avevo molti che vivono vivevano vicino alla mia casa mia. Inventavo sempre molti giochi per tutti. Non avevamo i computer, passavamo tutto il tempo fuori.
Avevo C'era solo unica una maistra che mi piaceva. Era la maestra di matematica. A lei le e' piaciuta piaceva la musica rock e lei anche sapeva anche suonare la batteria.
La mia scuola era di fronte alla mia a casa mia, ma ero sempre in ritardo per le lezioni. L'ho terminato terminata alcuni anni fa e non ho nessuno desiderio di volverci tornarci e di parlare communicare con i maestri o con i miei ex compagni di classe. Non ho nessuni cattivo ricordo, ma non ho neanche alcun interesse.

May 29, 2015
1

La scuola.

Ho imparato a leggere a tre anni. Mi piacevano le storie lunghe come, per esempio, "I tre moschettieri". Ho letto questo libro a sei anni, l' ho riletto molte volte e sapevo alcuni dialoghi a memoria.
Lo studio nella Studiare a scuola mi sembrava noioso e non mi piacieva mai (non mi è mai piaciuto). Avevo sempre i voti ottimi, per questo restanti gli altri alunni non mi amavano. Avevo pochi amici nella mia classe, ma avevo molti che vivevano vicino alla mia casa. Inventavo sempre molti giochi per tutti. Non avevamo i computer, passavamo tutto il tempo fuori.
Avevo C' era solo una maestra che mi piaceva. Era la maestra di matematica. A lei le e' piaceva la musica rock e lei anche sapeva anche suonare la batteria.
La mia scuola era di fronte alla mia casa, ma ero sempre in ritardo per le lezioni. L'Ho terminato la scuola alcuni anni fa e non ho nessuno desiderio di volverci tornare a communicare (parlare) con i maestri o i miei ex compagni di classe. Non ho nessuni cattivo ricordo, ma non ho neanche nessun interesse.

May 29, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!