Daniel Albuquerque
UN GIORNO D'AUTUNNO Oggi il giorno è iniziato freddo. Non mi piace il freddo, perché qui nella mia regione, non siamo abituati col freddo e, quando fa 12°C, noi sentiamo un freddo matto. Sicuramente, il autunno è una stagione molto bella e ci fa sentire piú fame. È tanta la voglia di bere un cioccolato caldo e mangiare un pane delizioso che è fatto nella panetteria vicina a casa mia, che l'unica cosa a fare è andare alla panetteria sotto il freddo per comprarlo. Da quando ero maschietto non mi ho piaciuto e per me i sinonimi di freddo sono la fame e la prigrizia.
May 30, 2015 5:35 PM
Corrections · 7
1

UN GIORNO D'AUTUNNO

Oggi(stamattina) il giorno(la giornata) era iniziata fredda. Non mi piace il freddo, perché qui nella mia regione, non siamo abituati col(al:ESSERE ABITUATI+A) freddo e, quando fa 12°C, noi sentiamo un freddo matto. Sicuramente, il(l')autunno è una stagione molto bella e ci fa sentire piú fame. È tanta la voglia di bere un cioccolato caldo(una cioccolata calda) e mangiare un pane delizioso che è fatto(prodotto) nella panetteria vicina(vicino) a casa mia,l'unico problema che l'unica cosa a fare è andare alla panetteria sotto(quando fa) il freddo per comprarlo. Da Quando ero maschietto(we say un ometto, a little guy but it's informal. Maschietto means that now you change your gender and you are a woman) non mi ho piaciuto(piaceva) e per me i sinonimi di freddo sono(erano because you are talking about past time) la fame e la prigrizia.

May 30, 2015
1

UN GIORNO D'AUTUNNO

Oggi il giorno è iniziato freddo. Non mi piace il freddo, perché qui nella mia regione, non siamo abituati col freddo e, quando fa 12°C, noi ci sentiamo un freddo matto. Sicuramente, il autunno è una stagione molto bella e ci fa sentire piú fame. Con il fame ci viene la voglia di bere un cioccolato caldo e mangiare un pane delizioso che è fatto nella panetteria vicina a casa mia, ma per prenderlo si deve andare alla panetteria sotto il freddo. Da quando ero maschietto non mi ho piaciuto e per me i sinonimi di freddo sono la fame e la prigrizia.

(Scusa ma non capisco)

May 30, 2015
Ciao! Come si chiama questa regione? :) Secondo me 12 gradi e' quasi caldo, pero' sono russa :-))
May 31, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!