Juan
Il mio primo appunto Ciao a tutti. Ancora non poso capire bene come funziona Italki, ma voglio fare qualche appunti per potere capire mentre faccio qualche cosa. Me chiamo Juan, come potrei avere letto, sono imparando italiano (o vorrei essere imparando). Voglio impararlo perché mi piace; ma anche per il mio lavoro sarebbe buono se potessi prendere qualcun "medaglia" che dica che so qualcuna lingua straniera. Propriamente dovrei imparare inglese. Ma non mi piace, ho avuto brutte esperienze quando ero bimbo. Italiano ho imparato parlando coi amici e coi famigliari doppo, non sulla scuola. E adesso, due o tre messi fa, anche con la mia professoressa sul Italki. In il mio lavoro e a casa parlo in basco, ma la mia madrelingua e il spagnolo sudamericano (rioplatense, propriamente) e anche per la situazione di diglosia nella quella c'è il basco tante volte al giorno anche in spagnolo. Ci leggiamo!
Jun 1, 2015 3:49 PM
Corrections · 5
1

Il mio primo appunto  testo 

 

Ciao a tutti.


Ancora non pos Non riesco ancora a capire bene come funziona Italki, ma voglio fare qualche appunti  appunto per potere capire mentre faccio qualche cosa. qualcosa
Me Mi chiamo Juan, come potrei avere letto  avete potuto leggerlo, sono sto  imparando l' italiano (o vorrei essere  provare ad imparando impararlo). Voglio impararlo perché mi piace; ma anche per il mio lavoro sarebbe buono se potessi prendere qualcun "medaglia" avere un diploma che dica  indica che so qualcuna parlare qualche lingua straniera.
Propriamente  Per cominciare dovrei imparare l'inglese. Ma non mi piace, ho avuto brutte esperienze quando ero bimbo.
L'Italiano ho imparato parlando Ho imparato a parlare l'italiano  coi  con degli amici e coi famigliari anche con la mia famiglia doppo, non sulla scuola a scuola . E adesso, due o tre messi fa, anche con la mia professoressa sul Italki.
In il  Nel mio lavoro e a casa parlo in basco, ma la mia madrelingua e è il lo  spagnolo sudamericano (rioplatense, propriamente soprattutto) e anche per la situazione di diglosia??  nella quella quale  c'è il basco tante volte al giorno anche in spagnolo. il basco è molto parlato 
Ci leggiamo! sentiamo

June 1, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!