Jacqueline
come è il mio Italiano? :D recentemente (circa tre mese fa) io ho cominciato studiare Italiano. Ma non lo so se il mio Italiano è Ok o male. Grammar Practice sentences (They are not all true! Just practicing :) ) 1) 1) quando io scrivevo un lettera ho ricevuto una telefona da Giusseppe 2) quando io correvo fuori, io sono diventata sentirmi male e sono ritornata a casa mia presto. 3) quando miei genitori erano bambini, loro giocavano fuori dalla mattina alla sera d'estate. ma i tempi ha cambiato molto. in questi tempi in America, i bambini non possono giocare da solo fuori più. 4) Perché ieri sera siamo stati nella alla casa di miei amici molto tardi, la nostra figlia non e potuta addormentarsi presto come ordinario. 5) Ieri, al supermarcato, Io sono passata la mia buon' amica, ma non le ho detto "ciao" e lei non mi ha visto. Non le ho detto "ciao" perché, ho proprio avuto fretta di ritornare a casa mia. quando Io ho fatto cosi, Io capito molto che Io sono un' introversa. 6) Io sono andata perché mio padre mi ha chiesto a trovare. 7) oggi, Io non sono venuta a casa del mio ragazzo in metro. sono andata a piedi perché il tempo ha fatto bellissimo 8) quando siano scenduti il treno, l'ho vista. 9) la sera, quando sono ritornata e sono entrata a casa mia, .la porta apriva (ha aperto??) e io ho avuto (avevo) molto paura e ho telefonato alla polizia subito. tutte le quelle notte io sono stata nel'albergo. 10) Lui e devuto andare a Lisbon per il suo lavoro. 11) la'anno scorso, durante l'estate, io sono stata (io ero) alla casa piccola vicino al mare. e ci sono rimasta per due settimane. ho solo letto i libri e ho ascoltato la musica. e stata (ero?) fantastico. 12) quando quella situzazione è successa, abbiano devuto telefonare ai tutti genitori dei i ragazzi. How is my Italian so far? Thank you so much for your help!! :D
Jun 1, 2015 6:23 PM
Corrections · 10

come è il mio Italiano? :D

recentemente (circa tre mese fa) io ho cominciato studiare Italiano. Ma non so se il mio Italiano è buono o no.


Grammar Practice sentences (They are not all true! Just practicing :) )

1) 1) quando io scrivevo un lettera ho ricevuto una telefonata da Giuseppe

2) quando io correvo fuori, io sono mi sono sentita male e sono ritornata a casa mia subito.

3) quando i miei genitori erano bambini, loro d'estate giocavano all'aperto dalla mattina alla sera. ma i tempi sono cambiati molto. Oggigiorno in America, i bambini non possono più giocare fuori da soli.
 

4) Perché ieri sera siamo stati nella casa dei amici fino a molto tardi, nostra figlia non ha potuto addormentarsi presto come sempre.

5) Ieri, al supermercato, Io sono passata davanti alla mia cara amica, ma non le ho detto "ciao" e lei non mi ha visto. Non l'ho salutata perché, avevo troppa fretta di ritornare a casa mia. quando Io ho fatto cosi, Io capito che Io sono una molto introversa.

6) Io sono andata perché mio padre mi ha chiesto di trovare.

7) oggi, Io non sono venuta a casa del mio ragazzo in metro. sono andata a piedi perché il tempo é stato bellissimo

8) quando sono scesa dal treno, l'ho vista.

9) la sera, quando sono ritornata e sono entrata a casa mia, .la porta si apriva e io avevo molta paura e ho telefonato alla polizia subito. Tutta quella notte io sono stata nel'albergo.


10) Lui è dovuto andare a Lisbon per il suo lavoro.

11) l'anno scorso, durante l'estate, io sono stata nella casa piccola vicino al mare. e ci sono rimasta per due settimane. ho solo letto i libri e ho ascoltato la musica. É stato fantastico.

12) quando quella situazione è successa, abbiamo dovuto telefonare a tutti genitori dei ragazzi.


How is my Italian so far?

Thank you so much for your help!! :D

June 1, 2015

Com'è il mio italiano? :D

recentemente (circa tre mese fa) io ho cominciato a studiare italiano. Ma non lo so se il mio Italiano è buono o no.


Grammar Practice sentences (They are not all true! Just practicing :) )

1) 1) quando Mentre io scrivevo un lettera ho ricevuto una telefonata da Giusseppe

2) quando Mentre io correvo fuori, io sono diventata ho cominciato a sentirmi male e sono ritornata presto a casa mia presto.

3) Quando miei genitori erano bambini, durante l'estate loro giocavano fuori <em>(casa)</em> dalla mattina alla sera d'estate, ma i tempi ha cambiato molto sono molto cambiati. Di questi tempi in America, i bambini non possono giocare da solo fuori più da soli fuori casa.


4) Poiché ieri sera siamo stati nella alla casa dei miei amici fino a tardi, la nostra figlia non ha potuto addormentarsi presto come ordinario di solito.

5) Ieri, al supermarcato, Io sono è passata una mia buon'amica, ma non le ho detto "ciao" e lei non mi ha visto. Non le ho detto "ciao" perché, ho proprio avuto avevo molta fretta di ritornare a casa mia; quando Io ho fatto cosi, Io dopo aver agito così ho capito molto che Io sono di essere un'introversa.

6) Io sono andata perché mio padre mi ha chiesto a trovare. (What do you mean?)

7) Oggi, Io non sono venuta andata a casa del mio ragazzo in metro, ma sono andata a piedi perché il tempo ha fatto era bellissimo.

8) Quando siano scenduti scesi (irregular verb) il treno, l'ho vista.

9) La sera, quando sono ritornata e sono entrata a casa mia, la porta apriva (ha aperto??) era aperta (la porta era aperta = the door is opened, la porta apriva/ha aperto = the door open <em>something</em>) e io ho avuto (avevo) (you felt fear for one moment, not for a time frame) molta paura e ho telefonato subito alla polizia subito. Per tutta la notte io sono stata nel'albergo.


10) Lui è dovuto andare a Lisbona per il suo lavoro.

11) La'anno scorso, durante l'estate, io sono stata (io ero) alla casa piccola vicino al mare. e ci sono rimasta per due settimane. Ho solo letto i libri e ho ascoltato la musica; è stato (ero?) fantastico (è stato/era = it was, sono stato/ero = I was).

12) Quando è successa quella situzazione cosa è successa, abbiamo devuto telefonare ai tutti i genitori dei i ragazzi.


How is my Italian so far?

Thank you so much for your help!! :D

June 1, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!