Sorls
Una settimana al'Italia La settimana scorsa sono andato in Italia con miei due amici. Siamo stato nel appartamento della mia famiglia a Scalea. Il tempo era molto bello e molto caldo. Ogni giorno ci rilassati sulla spiaggia, mangiato buono cibo ed abbiamo bevuto molto di vino ed i cocktail (forse troppo!) A venerdì, siamo andati a Napoli per uno giorno, dove abbiamo incontrato mio amico che vive lì. Insieme, abbiamo esplorato la cità ed abbiamo avuto una grande notte. Adesso, sono tornato in Irlanda e sono un po triste....il tempo fa brutto qui! E come un giorno orribile nel mese di novembre. Dove l'estate??
Jun 1, 2015 9:04 PM
Corrections · 15
1

Una settimana al'Italia

La settimana scorsa sono andato in Italia con miei due amici. Siamo stati nelll'appartamento della mia famiglia a Scalea. Il tempo era molto bello e molto caldo. Ogni giorno ci siamo rilassati sulla spiaggia, abbiamo mangiato buon cibo e bevuto molto vino e qualche cocktail (forse troppo!)
Venerdì, siamo andati a Napoli per uno giorno, dove abbiamo incontrato un mio amico che vive lì. Insieme, abbiamo esplorato la città ed abbiamo passato una grande notte.
Adesso, sono tornato in Irlanda e sono un po' triste... il tempo fa brutto qui! è come un giorno orribile nel mese di novembre.
Dov'è l'estate??

September 12, 2015
1

Una settimana in Italia

La settimana scorsa sono andato in Italia con due miei amici. Siamo stati nell'appartamento della mia famiglia a Scalea. Il tempo è stato molto bello e faceva caldo. Ogni giorno ci siamo rilassati sulla spiaggia, mangiato buon cibo, bevuto molto vino e cocktail (forse troppo!)
Venerdì, siamo andati un giorno a Napoli, dove abbiamo incontrato un mio amico che vive lì. Insieme, abbiamo esplorato (or "visitato") la città ed abbiamo trascorso una grande notte (or 'una notte favolosa/grandiosa/meravigliosa).
Adesso, sono tornato in Irlanda e sono (or 'mi sento') un pò triste....il tempo é brutto qui! Sembra un brutto giorno nel mese di novembre.
Dov'è l'estate???


Bravissimo!!!


June 7, 2015

Una settimana al' in Italia

La settimana scorsa sono andato in Italia con due miei due amici. Siamo stato stati nell'appartamento della mia famiglia a Scalea. Il tempo è stato era molto bello e molto caldo. Ogni giorno ci siamo rilassati sulla spiaggia, abbiamo mangiato buono cibo ed abbiamo bevuto molto di vino ed i cocktail (forse troppo!)
A Venerdì, siamo andati a Napoli per uno giorno, dove abbiamo incontrato mio amico che vive lì. Insieme, abbiamo esplorato la città ed abbiamo passato avuto una grande bella serata notte.
Adesso, sono tornato in Irlanda e sono un po' triste....il tempo fa è brutto qui! E' come un orribile giorno orribile del nel mese di novembre.
Dov'è l'estate??

 

Well done! only little corrections... :)

 

June 2, 2015

Una settimana al' in Italia

La settimana scorsa sono andato in Italia con miei due miei amici. Siamo stato nell'appartamento della mia famiglia a Scalea. Il tempo era molto bello e molto caldo. Ogni giorno ci siamo rilassati sulla spiaggia, abbiamo mangiato buono cibo ed (only when the following vocal is like the previous: ad a..., ed e..., od o...) abbiamo bevuto molto di vino ed i molti cocktail (forse troppi!)
A Venerdì, siamo andati a Napoli per uno giorno, dove abbiamo incontrato un mio amico che vive lì. Insieme, abbiamo esplorato la città ed abbiamo avuto passato una grande bella notte (or <em>una notte grandiosa</em>).
Adesso, sono tornato in Irlanda e sono un po' triste... Il tempo fa è brutto qui, come un giorno orribile nel mese di novembre.
Dov l'estate?

 

(I'm from Naples, and I love Ireland. :P)

June 1, 2015

Una settimana in Italia

La settimana scorsa sono andato in Italia con miei due amici. Siamo stati nell' appartamento della mia famiglia a Scalea. Il tempo era molto bello e molto caldo. Ogni giorno ci siamo rilassati sulla spiaggia, abbiamo mangiato cibo buono ed abbiamo bevuto molto vino e cocktail (forse troppi!)
Venerdì, siamo andati a Napoli per uno giorno, dove abbiamo incontrato un mio amico che vive lì. Insieme abbiamo esplorato la città ed abbiamo avuto una grande notte.
Adesso sono tornato in Irlanda e sono un po' triste....il tempo è brutto qui: è come un giorno orribile nel mese di novembre.
Dov'è l'estate??

August 1, 2015
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!