Erika
che lavoro hanno fatto? Cantante: ogni mese fa, ho fatto 10 concerti e ho viagiato molto, Qualque volta purtroppoo sono rismasta senza voce e sono rimasta senza voce e ho dobbuto interrompere la tournée. I miei fans mi hanno chiesso spesso il bis. Ho firmato moli autografi e ho venduto un saco di dischi. Designer: Ci sono stati le sfilate e ho lavorato moltissimo. ho messo e ho tolto molti vestiti e ho provato modelli nuovi. Ho conosciuto persone famose e diversi stilisti mi hanno proposto di lavorare per loro. sono stata cosí impegnata che non ho avuto neanche il tempo per mangiare, però almeno ho mantenuto la linea! hostess: ogni mattina mi sono alzata presto, mi sono fatta la doccia, mi sono messa la divisa, mi sono truccata, preparo la valigia e sono andata all'aeroporto. Quando sono arrivata , controllo i biglietti dei passeggeri, dopo saliamo sull'aereo e poi siamo partiti. Siamo arrivati a Madrid alle 11:30. Alle 18:00 sono riparta per Milano.
Jun 2, 2015 2:39 AM
Corrections · 2
1

Che lavoro hai fatto?

Cantante: Qualche mese fa, ho fatto 10 concerti e ho viagiato molto, qualche volta purtroppo sono rimasta senza voce e ho dovuto interrompere la tournée. I miei fans mi hanno chiesto spesso il bis. Ho firmato molti autografi e ho venduto un sacco di dischi.

Designer: Ci sono state le sfilate e ho lavorato moltissimo. Ho indossato e ho tolto molti vestiti e ho provato modelli nuovi. Ho conosciuto persone famose e diversi stilisti mi hanno proposto di lavorare per loro. Sono stata cosí impegnata che non ho avuto neanche il tempo per mangiare, però almeno ho mantenuto la linea!

Hostess: Ogni mattina mi sono alzata presto, mi sono fatta la doccia, mi sono messa la divisa, mi sono truccata, ho preparato la valigia e sono andata all'aeroporto. Quando sono arrivata , ho controllato i biglietti dei passeggeri, poi sono salita sull'aereo e siamo partiti. Siamo arrivati a Madrid alle 11:30. Alle 18:00 sono ripartita per Milano.

June 2, 2015
I repeated the same in the beginning
June 2, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!