bruno
Alla pari a roma Dopo 3 anni, in cui ho studiato l'italiano, posso alla fine mettere alla prova il mio apprendimento di questa lingua, mettendomi a disposizione di una famiglia vicino roma. E la mia prima esperienza come alla pari, veramente non lo prendo come un lavoro, ma piuttosto come delle vacanze, dove ho l'opportunità di aiutare la gente, occupandomi dei loro bambini attraverso lo sport per l'esempio. Ma faccio pure di mattina il professore di francese, specie de sostegno per una famiglia che abita vicino da la mia. Quindi dopo 2 settimane, posso dire che passo vacanze, divertendomi con i bambi facendo sport, esco con amici quando ci sono eventi a roma, finalmente sono delle vacanze dove posso in più avere questa possibilità di comunicare in una lingua che non è la lingua madre. E meraviglioso. Consiglio a tutti che amano le lingue di fare questa cosa, cosi combinerete apprendimento della lingua più esperienza umane eccezionale. Voi che cosa ne pensate ? Un abbraccione.
Jun 2, 2015 10:54 AM
Corrections · 3
1

Alla pari a rRoma

Dopo 3 anni, in cui ho studiato di studio dell'italiano, posso alla fine mettere alla prova il mio apprendimento di questa lingua, mettendomi a disposizione di una famiglia vicino roma. E'E la mia prima esperienza come ragazzo alla pari, in realtà veramente non lo prendo come un lavoro, ma piuttosto come unadelle vacanza dove ho l'opportunità di aiutare la gente, occupandomi dei loro bambini attraverso lo sport, per l'esempio. Ma di mattina faccio anche il professore di francese, specie die sostegno, per una famiglia che abita vicino da la mia/non lontano dalla mia. Quindi, dopo 2 settimane, posso dire che sto passando una vera e propria vacanza, divertendomi con i bambini facendo sport, ed uscendoesco con degli amici quando a Roma ci sono degli eventi. Infine/In praticafinalmente sono delle vacanze dove posso avere in più questa possibilità di comunicare in una lingua che non è la mia lingua madre. E'E meraviglioso. Consiglio a tutti coloro che amano le lingue di fare questa esperienzacosa, in modo da cosi riuscire a combinare l'apprendimento della lingua con un'esperienza umanae eccezionale. Voi che cosa ne pensate ? Un abbraccione.

June 2, 2015

Alla pari a Roma

Dopo 3 anni, in cui ho studiato l'italiano, posso alla fine mettere alla prova il mio apprendimento di questa lingua, mettendomi a disposizione di una famiglia che abita/risiede vicino/nei pressi diRoma. E' la mia prima esperienza come  ragazzo alla pari, veramente non la prendo come un lavoro, ma piuttosto come delle vacanze, dove ho l'opportunità di aiutare della gente, occupandomi dei loro bambini attraverso lo sport per l'esempio. MaDi mattina  faccio pure il professore di francese, specie in specifico sono professore di sostegno per presso una famiglia che abita vicino da la mia. Quindi dopo 2 settimane, posso dire che passo le mie  vacanze, divertendomi con i bambini, facendo sport, esco uscendo con amici quando ci sono eventi a Roma, finalmente sono delle vacanze dove posso in più avere questa possibilità di comunicare in una lingua che non è la mia lingua madre. E' meraviglioso. Consiglio a tutti coloro che amano le lingue di fare questa esperienza cosa, cosi combinerete l'apprendimento della lingua più l'esperienza umana, ed è  eccezionale. Voi che cosa ne pensate ? Un abbraccione.

August 18, 2015
Salut! J'ai toujours pensé que vivre au pair est une merveilleuse experience! Malheuresement je n'ai jamais eu de l'occasion d'y aller, pour le lycée et tous. Combien de temps tu est resté à Rome? La famille où tu est allé parlaient-elle toujours italien? Au bientot!
August 17, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!