Mark Pullin
L'expo La settimana scorsa, sono andato al Milano con una amica che è venuta in Italia per un weekend, Le previsioni del tempo mi sembrava brutte, quindi abbiamo deciso di andare all'expo per un giorno intero. Prima di andare, non sapevo cosa aspettarmi. Ci erano molte mostre da quasi ogni paese nel mondo e era un grande divertimento. Ci ha detto perché dobbiamo coltivare alimento in un modo sostenibile, ma mi sembra strano che abbiano costruito un sito temporaneo cosi grande se volessero insegnare il popolo di sostenibilità! Comunque, la mostra di Inghilterra mi è piaciuta molto. Cera un strutture nella forma di un alveare e era collegato a un alveare reale, e quando gli api muovono, luci lampeggiano e c'è un rumore come il rumore degli api. Insomma, vi consiglio di andare all'expo!
Jun 18, 2015 8:57 PM
Corrections · 3

L'Expo

La settimana scorsa, sono andato al Milano con una amica che è venuta in Italia per un weekend. Le previsioni del tempo mi sembrava brutte, quindi abbiamo deciso di andare all'Expo per un giorno intero. Prima di andare, non sapevo cosa aspettarmi. Ci C'erano molte mostre da quasi ogni paese del nel mondo, ed era un grande divertimento. Ci hanno detto perché dobbiamo coltivare alimentio in un modo sostenibile, ma mi sembra strano che abbiano costruito un sito temporaneo così cosi grande se volessero volevano insegnare al il popolo la di sostenibilità! Comunque, la mostra (il padiglione) di dell'Inghilterra mi è piaciutoa molto. C'era una struttura a nella forma di un alveare ed era collegatao ad un alveare reale, e quando gli le api si muovevano muovono, le luci lampeggiavano e si sentiva/si udiva c'è un rumore come (il rumore) degli di api/si udiva il ronzio delle api.

Insomma, vi consiglio di andare all'Expo!

June 18, 2015

L'expo

La settimana scorsa sono andato a Milano con una amica che è venuta in Italia per un weekend. Le previsioni del tempo mi sembravano brutte, quindi abbiamo deciso di andare all'expo per un giorno intero. Prima di andare, non sapevo cosa aspettarmi. C'erano molte mostre da quasi ogni paese nel mondo ed era un grande divertimento. Ci hanno detto perché dobbiamo coltivare gli alimenti in modo sostenibile, ma mi sembra strano che abbiano costruito un sito temporaneo cosi grande se volessero insegnare alla gente la sostenibilità! Comunque, lo stand ( :-) )dell'Inghilterra mi è piaciuto molto. C'era una struttura con la forma di un alveare ed era collegato ad un alveare reale, e quando le api si muovono, le luci lampeggiano e c'è un rumore simile al rumore delle api.

Insomma, vi consiglio di andare all'expo!

July 3, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!