Teacher Alan
'I pugni in tasca' - seconda scena Dopo che l'uomo finisce di leggere la lettera, comincia la seconda scena del film. Il film stacca su un uomo a piedi. Entra in scena da sinistra è gira un angolo a destra è comincia cammina direttamente verso la cinepresa, cioè la spettatore. Non siamo in grado di vedere ancora il suo volto, perché la scena è illuminata da dietro e anche l'uomo discende un vicolo coperto o qualcosa. Non so come descriverlo bene. Ad ogni modo, si può vedere che l'uomo è alto, magro, e indossa pantaloni e un cappotto/soprabito. Si può sentire il suono/rumore delle sue scarpe contro la strada. Dopo quindici passi arriva a una macchina parcheggiata. È ora nella luce. Guarda la macchina atrraverso il lunotto, va alle posto del passeggero, apre la porta e entra. C'è una donna.
Jun 29, 2015 4:47 AM
Corrections · 8
1

'I pugni in tasca' - seconda scena

Dopo che l'uomo finisce di leggere la lettera, comincia la seconda scena del film: un uomo a piedi entra in scena da sinistra, svolta  a destra  e comincia a  camminare direttamente verso la cinepresa, che  costituisce il punto di vista dello spettatore. Non siamo in grado di vedere ancora il suo volto, perché la scena è illuminata da dietro e anche perché l'uomo sta percorrendo un vicolo  oscuro/ buio . (Non so come descriverlo bene). Ad ogni modo  si può vedere che l'uomo è alto, magro, e indossa pantaloni e un cappotto/soprabito. Si può sentire il rumore dei suoi passi sulla  strada. Dopo un po'arriva ad un' auto parcheggiata.
Ora è nella luce. Guarda la macchina attraverso il lunotto, si dirige dal lato  del passeggero, apre la portiera  ed entra. C'è una donna.

June 29, 2015
1

'I pugni in tasca' - seconda scena

Dopo che l'uomo finisce di leggere la lettera, comincia la seconda scena del film. Il film stacca inizia su con un uomo a in piedi. Entra in scena da sinistra è gira un/l' angolo a destra è comincia a camminare direttamente verso la cinepresa, cioè lao spettatore. Non siamo in grado di vedere ancora il suo volto, perché la scena è illuminata da dietro e anche l'uomo discende un vicolo coperto o qualcosa. Non so come descriverlo bene. Ad ogni modo, si può vedere che l'uomo è alto, magro, e indossa pantaloni e un cappotto/soprabito. Si può sentire il suono/rumore delle sue scarpe controsulla strada. Dopo quindici passi arriva da una macchina parcheggiata.
È ora Ora è nella luce. Guarda la macchina atrraverso il lunotto, va alle posto del passeggero, apre la porta e entra. C'è una donna.

June 29, 2015
1

'I pugni in tasca' - seconda scena

Dopo che l'uomo finisce di leggere la lettera, comincia la seconda scena del film. Il film stacca su un uomo a piedi. Entra in scena da sinistra, è gira un angolo a destra e comincia a camminare direttamente verso la cinepresa, cioè la spettatore. Non siamo in grado di vedere ancora il suo volto, perché la scena è illuminata da dietro e anche inoltre l'uomo discende un vicolo coperto ?o qualcosa? (Not very clear what you mean. Could be "da qualcosa" or "o qualcosa del genere"). Non so come descriverlo bene. Ad ogni modo, si può vedere che l'uomo è alto, magro, e indossa pantaloni e un cappotto/soprabito ("cappotto" is a winter coat, while "soprabito" is a light coat). Si può sentire il suono/rumore delle sue scarpe sulla la strada. Dopo quindici passi arriva ad una macchina parcheggiata.
È ora è illuminato. Guarda dentro la macchina attrraverso il lunotto, va al posto del passeggero, apre la porta ed entra. C'è una donna.

 

Molto bene, Alan!

Ciao, Stefano

June 29, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!