Michelle
Dopo la vacanza E' sempre difficile ricominciare il lavoro dopo una vacanza. Finalmente sono andata in Italia per la prima volta dopo avendo studiato l'italiano per 4 anni. Faceva qualche discorso e conversazione quando sono stata la'. E' un paese molto diverso dal mio. La vita' e' piu' lenta, meno in fretta; la gente e' piu' simpatica. Veramente non volevo ritornare qua. Purtroppo, dovevo ritornare, ed ora sono in lavoro. Ho gia' perso l'abitudine di svegliarmi presto, era molto difficile svegliami alle 05:30 stamattina! Non vedo l'ora la prossima vacanza!
Jun 29, 2015 7:13 AM
Corrections · 2
1

Dopo la vacanza

E' sempre difficile ricominciare il lavoro dopo una vacanza. Finalmente sono andata in Italia per la prima volta dopo averndo studiato l'italiano per 4 anni. Facevao qualche discorso e conversazione quando sono stata là. E' un paese molto diverso dal mio. La vità è più lenta, meno in frenetica; la gente è più simpatica. Veramente non volevo ritornare qua. Purtroppo, dovevo ritornare, ed ora sono in al lavoro. Ho già perso l'abitudine di svegliarmi presto, era è stato molto difficile svegliami alle 05:30 stamattina!

Non vedo l'ora di fare la prossima vacanza!

June 29, 2015

Dopo la vacanza

E' sempre difficile tornare a lavoro dopo una vacanza. Finalmente sono andata in Italia per la prima volta dopo aver studiato l'italiano per 4 anni. Ho fatto qualche discorso e conversazione quando sono stata lì. E' un paese molto diverso dal mio. La vita e' più lenta, si ha meno fretta; la gente e' più simpatica. Veramente non volevo ritornare qua. Purtroppo, dovevo ritornare, ed ora sono a lavoro. Ho già perso l'abitudine di svegliarmi presto, è stato molto difficile svegliarmi alle 05:30 stamattina!

Non vedo l'ora ci sia la prossima vacanza!

June 29, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!