Peg
UN MUSEO PITTORESCO E CURIOSO Mentre sto camminando lungostrada nella campagnia alla frazione (quase sei case totale) Giro al segno dal ‘museo’. C’era una parole altra al’inizio però non parlo tedesco di conseguenza non potrei conoscere il significato. “Quali tipi di museo è questo?” Domando la ragazza giovanile. Lei non parla inglese. Di tedesco duro, non potrei conoscere la risposta. Lo ripete. Niente. Poi, la donna dentro a me estrarre un portachiave e mi gesta. Al stesso momento la ragazza porta un vasetto di sottaceto dal bancone sotto. )Posto strano tenere un vasetto di sottaceto!) “Gherchen! Gherchen!” Lei risponda. “O! Le sottocete! Gherchens” finalmente l’ho conosca. Ho scoperto per caso un museo di sottoceto. Penso io, “Come pittoresco! Come curioso! Come Strano! Un museo di sottotetto!” Indietro al’albergo, ho ricercato la frazione sul internet. Ho trovato per caso il frazione dove sottotetto di Gherchen ha originato, e il produttore più grande nell’europa.
Jun 29, 2015 2:17 PM
Corrections · 2

UN MUSEO PITTORESCO E CURIOSO

Mentre sto camminando lungo la strada di una frazione in campagnia alla frazione (quase sei case totale), seguo l'indicazione segno dal ‘museo’. C’era un'altra parola altra al’inizio del cartello però non parlo tedesco di conseguenza non potrei conoscere ne conosco il significato.

“Quale tipo di museo è questo?” Domando alla giovane ragazza giovanile. Lei non parla inglese.

?Di tedesco duro? (maybe "risponde in tedesco"), non potrei conoscere comprendo la risposta. La ripete. Niente.

Poi, la donna dietro di me estrarre un portachiave e mi fa un cenno. Allo stesso momento la ragazza estrae un vasetto di sottaceti dal sotto il bancone sotto. Strano posto strano dove tenere un vasetto di sottaceti!)
“Gherchen! Gherchen!” Lei risponde.

“O! i sottaceti! Gherchens” finalmente l’ho capito. Ho scoperto per caso un museo di sottaceti.
Penso io, “Com'è pittoresco! Com'è curioso! Com'è Strano! Un museo di sottaceti!”

Tornata in albergo, ho ricercato la frazione sul internet. Ho trovato per caso la frazione dove è nato il sottaceto di Gherchen ha originato, è il produttore più grande nell’europa.

 

Ciao, Stefano

June 29, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!