Domi
l'inizio - io e lingue Ciao tutti! Come stai? Sono di Polonia e io sono nel Varsavia. Imparo italiano per due settimane e voglio che voi guardare che ho scritto il questo testo bene. Mi passioni è le lingue staniere, la psicologia, il calcio. Mi piace a leggere i libri, io leggo nella lingua polaca e ogni tanto inglese. Secondo me italiano è più bella lingua nel mondo. Mi piace anche spagnolo e Imparo questo nella scuola.
Jun 29, 2015 8:31 PM
Corrections · 2
1

l'inizio - io e le lingue

Ciao a tutti! Come state? Sono di Polonia e io sono di Varsavia. Imparo italiano per da due settimane e voglio vorrei che voi guardate che se ho scritto il bene questo testo bene.
Mi passioni è Le lingue staniere sono la mia passione, e anche la psicologia e il calcio. Mi piace a leggere i libri, (io) leggo nella lingua polaca e ogni tanto in inglese. Secondo me l'italiano è la lingua più bella lingua del mondo. Mi piace anche lo spagnolo e Imparo studio anche questo nella scuola.

June 29, 2015

l'inizio - io e lingue

Ciao tutti! Come state? Sono polacco e io sono a Varsavia. Imparo l'italiano per due settimane e vorrei  che voi guarditate se ho scritto questo testo bene.
Le mie passioni sono le lingue staniere, la psicologia, il calcio. Mi piace leggere i libri, io leggo nella lingua polaca e ogni tanto in inglese. Secondo me l'italiano è più bella lingua del mondo. Mi piace anche lo spagnolo e lo studio a scuola.

June 29, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!