Teacher Alan
Prima del pranzo Augusto e sua sorella Giulia sono tornati a casa. Giulia aiuta la domestica a preparare la tavola per il pranzo. Augusto va in bagno e (si?) raddrizza la (sua?) cravatta ed i (suoi?) capelli. Esce dal bagno, camminando direttamente verso la cinepresa, mentre la domestica passa davanti a lui da sinistra a destra e si dirige in fonda al (down the) corridoio. Alle fine del corridoio lei svolta a sinistra nella (into the) cucina. Augusto intanto svolta a sinistra, cioè a nostra destra, e comincia camminare in fonda al corridoio, dove è (sta?) Giulia, portando una brocca d'acqua, che dice "E' pronto." Giula continua nella sala de pranzo, che è di fronte (across from) alla cucina. Mentre Augusto cammina in fonda al corridoio, la sua schiena verso la cinepresa, la domestica--portando una grande zuppiera bianco--passa ancora davanti a lui da sinistra a destra nella sala de pranzo. Augusto si mette la mano alto alla porta in modo che non chiude (chiuda?) sulla domestica.
Jun 30, 2015 6:45 AM
Corrections · 4
2

 Prima del pranzo

Augusto e sua sorella Giulia sono tornati a casa. Giulia aiuta la domestica a preparare la tavola per il pranzo, mentre Augusto va in bagno.   si sistema  la cravatta  ed i  capelli. Esce, quindi ,  dal bagno, camminando direttamente verso la cinepresa, mentre la domestica passa davanti a lui, da sinistra a destra, per poi dirigersi in fondo al (down the) corridoio, svoltare a sinistra ed andare nella /in cucina. Augusto intanto svolta a sinistra,  che  corrisponde alla  nostra destra, e comincia  a percorrere il corridoio, alla fine del quale   si trova Giulia, che sta  portando una brocca d'acqua. La donna gli  dice "E' pronto"  e poi va  nella/in  sala da pranzo, che è di fronte (across from) alla cucina. Mentre Augusto cammina per arrivare  in fondo al corridoio, la sua schiena è rivolta  verso la cinepresa e la domestica--portando una grande zuppiera bianca--passa ancora davanti a lui da sinistra a destra,  ed entra nella/in  sala da pranzo. Augusto  gentilmente tiene aperta con la mano la porta  in modo che non  si  chiuda sulla domestica.

June 30, 2015
1

Prima del pranzo

Augusto e sua sorella Giulia sono tornati a casa. Giulia aiuta la domestica a preparare la tavola per il pranzo. Augusto va in bagno e si (a sé stesso) raddrizza la (sua?) cravatta ed i (suoi?) capelli. Esce dal bagno, camminando direttamente verso la cinepresa, mentre la domestica passa davanti a lui da sinistra a destra e si dirige in fonda al (down the) corridoio. Alla fine del corridoio lei svolta a sinistra nella (into the) cucina. Augusto intanto svolta a sinistra, cioè a nostra destra, e comincia a camminare in fondo al corridoio, dove si trova Giulia, portando una brocca d'acqua, che dice "E' pronto." Giulia continua nella sala da pranzo, che è di fronte (across from) alla cucina. Mentre Augusto cammina in fondo al corridoio, la sua schiena verso la cinepresa, la domestica, portando una grande zuppiera bianca, passa ancora davanti a lui da sinistra a destra nella sala da pranzo. Augusto si mette la mano in alto tra la porta in modo che non sbatta sulla domestica.

 

Very good job ;) 

June 30, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!