Scarlett
A Roma Con Amore Ci sono sole due storie. Jerry era un regista dell'opera in pensione. Lui e sua moglie andavano a Roma per visitare la loro figlia Harry e il suo fidanzato Michelangelo. Gli sorprendeva molto è che il padre di Michelangelo è portato per l'opera. Jerry pensava che lui non doveva sprecare il suo talento. Quindi, Jerry ha persuaso lui a cantare. In effetti, Jerry desiderava che vincerà un altro successo nella sua carriera. Finalmente, il loro spetacolo è stato di grande successo. Ma le critiche hanno ammirato solo il padre di Michelangelo e hanno detto che Jerry era un idiota. Ma sua moglie e sua figlia non gli hanno raccontato la verità. Siccome non parla italiano, lui penseva la parola ''idiota'' come complimento. Leopoldo Pisanello era noioso e ordinario. Ma all'improvviso, lui è diventato una persona famosa. Tutti i croniste ed i paparazzi hanno voglia di intervisitarlo. Leopoldo ha goduto questa felice situazione. Poi, i paparazzi hanno trovato una altra persona più interessanta di lui. Gli hanno rinunciato. Si è sentito molte deluso.
Jun 30, 2015 7:08 AM
Corrections · 1
1

A Roma Con Amore

Ci sono sole due storie.
Jerry era un regista dell'opera in pensione. Lui e sua moglie andavano a Roma per visitare la loro figlia Harry e il suo fidanzato Michelangelo. Ciò che Gli (li=loro; gli=a loro) sorprendeva molto è che il padre di Michelangelo è portato per l'opera. Jerry pensava che lui non dovesse (congiuntivo) sprecare il suo talento. Quindi, Jerry lo ha persuaso lui affinché cantasse. In effetti, Jerry desiderava che vincerà vincere un altro successo nella sua carriera. Finalmente, il loro spettacolo è stato di grande successo. Ma le critiche hanno ammirato solo il padre di Michelangelo e hanno detto che Jerry era un idiota. Ma sua moglie e sua figlia non gli hanno raccontato la verità. Siccome non parlava italiano, lui pensava che la parola ''idiota'' come fosse un complimento.
Leopoldo Pisanello era noioso e ordinario. Ma all'improvviso, lui (puoi sottintendere il soggetto) è diventato una persona famosa. Tutti i cronisti ed i paparazzi hanno voglia di intervisitarlo. Leopoldo si godette questa felice situazione. Poi, i paparazzi hanno trovato una'altra persona più interessante di lui. Gli hanno rinunciato Lo hanno rifiutato. Si è sentito molto deluso.

June 30, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!