Scarlett
Al supermercato Ilaria e Donatella vanno al supermercato insieme. Donatella non segna le cose che deve comprare mai, perché le ricorda. Tutte e due prendono il caffè. Donatella prende il Lavazza qualità oro. E Ilaria prende l'Illy. Dice che al suo ragazzo Sergio piace bere il caffè, ne beve tre o quattro al giorno, ma lui lo preferisce alle altre marche. Con il consiglio di Ilaria, Donatella decide di provare l'Illy.Poi Ilaria compra i biscotti del Mulino Bianco. Perché a Sergio piacciono tante e la confezione è economica. Anche Donatella li prende.Ma Ilaria non prende le mele verdi che Sergio non magia. Lui vuole sole le rosse. Quindi, lei compra delle banane. Desidera anche due etti di Parmigiano Regiano. Donatella invece, prende il Grana Padano perché costa di meno ed è buono lo stesso.
Jun 30, 2015 7:25 AM
Corrections · 2

Al supermercato

Ilaria e Donatella vanno al supermercato insieme. Donatella non segna mai le cose che deve comprare mai, perché le ricorda. Tutte e due prendono il caffè. Donatella prende il Lavazza qualità oro. E e Ilaria prende l'Illy. Dice che al suo ragazzo Sergio piace bere il caffè, ne beve anche tre o quattro al giorno, ma/ però lui lo preferisce alle altre marche. Con il Su consiglio di Ilaria, Donatella decide di provare l'Illy. Poi Ilaria compra i biscotti del Mulino Bianco. P perché a Sergio piacciono tanto e la confezione è economica. Anche Donatella li prende. Ma Ilaria non prende le mele verdi che perchè Sergio non le mangia. Lui vuole solo quelle rosse. Quindi, lei compra delle banane. Desidera anche due etti di Parmigiano Reggiano. Donatella invece prende il Grana Padano perché costa di meno ed è buono lo stesso/ uguale.

June 30, 2015

Al supermercato

Ilaria e Donatella vanno al supermercato insieme. Donatella non segna mai le cose che deve comprare mai, perché le ricorda. Tutte e due prendono il caffè. Donatella prende il Lavazza qualità oro e Ilaria prende l'Illy. Dice che al suo ragazzo Sergio piace bere il caffè, ne beve tre o quattro al giorno. Lo preferisce alle altre marche. Con il consiglio di Ilaria, Donatella decide di provare l'Illy.Poi Ilaria compra i biscotti del Mulino Bianco Pperché a Sergio piacciono tantoe e la confezione è economica. Anche Donatella li prende.Ma Ilaria non prende le mele verdi perchèe Sergio non le magia. Lui vuole soloe le mele rosse. Quindi, lei compra delle banane. Desidera anche due etti di Parmigiano Reggiano. Donatella invece prende il Grana Padano perché costa di meno ed è buono lo stesso.

June 30, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!