Karina
Con amici. Non posso trovare il mio cellulare. Aspetta, sto andando a cercare nella mia borsa. Chiamare qualcuno sul mio numero di telefono. Andiamo al negozio. Voglio comprare l'acqua. Andiamo a piedi il Caffè. Io non voglio la metropolitana per andare nelle ore di punta. Cerca con la mappa come una lunga passeggiata? Fa così caldo, vieni a sederti in panchina all'ombra. E molto bello qui. Bene, è qui che abbiamo deciso di andare a fare una passeggiata alla fine.
Jun 30, 2015 8:12 AM
Corrections · 5
1

Con Tra amici.

Non riesco a trovare il mio cellulare. Aspetta, sto andando a cercare provo a cercarlo nella mia borsa. Chiamare Qualcuno potrebbe chiamarmi sul mio numero di telefono?

Andiamo al negozio. Voglio comprare l'acqua.
Andiamo a piedi il al Caffè. Io n Non voglio prendere la metropolitana per andare nelle ore di punta. Cerca Cercheresti, con la mappa, come fare una lunga passeggiata?

Fa così caldo, vieni a sederti in sulla panchina all'ombra. E È molto bello questo posto, alla fine abbiamo deciso di far qui una passeggiata. Bene, è qui che abbiamo deciso di andare a fare una passeggiata alla fine.

June 30, 2015

Con amici. ==> sarebbe meglio "Con gli amici" o "Con alcuni amici"

 

Non posso riesco a trovare il mio cellulare. Aspetta, sto andando provo a cercare nella mia borsa. Chiamare qualcuno sta chiamando sul mio numero di telefono.

Andiamo al negozio. Voglio comprare l'acqua.
Andiamo a piedi il al Caffè. Io non voglio prendere la metropolitana per andare spostarmi nelle ore di punta. Cerca con la mappa come fare una lunga passeggiata?

Fa così caldo, vieni a sederti in nella panchina all'ombra. E È (verb to be) molto bello qui. Bene, è qui che abbiamo deciso di andare a fare una passeggiata alla fine.

June 30, 2015

Con amici.

<address>Non posso (riesco a) trovare il mio cellulare. Aspetta, sto andandoa cercare (vado a cercarlo)  nella mia borsa. Chiamare qualcuno (qualcuno mi sta chiamando) sul mio numero di telefono.

Andiamo al negozio. Voglio comprare (dell') l'acqua.
Andiamo a piedi il (al)Caffè. Io non voglio la metropolitana per andare (prendere la metropolitana) nelle ore di punta. Cerca con la mappa come (fare) una lunga passeggiata?

Fa così caldo, vieni a sederti in (sulla) panchina all'ombra. E (è) molto bello qui. Bene, è qui che abbiamo deciso di andare a fare una passeggiata alla fine.</address>
June 30, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!