John Ball
Mi chiamo John Ciao tutti, mi chiamo John e ora sono en pension. Ho lavorato por più di 30 anni nella nostra azienda de famiglia y poi per 20 anni come consulente aziendale. Ora mia moglie y mi piace viaggiare. Siamo visitati l’Italia molte volte pero negli ultimi anni siamo visitati altre parti del mondo. Con mia sorpresa durante una crociera intorno ai fiordi norvegesi ho incontrato Seb dalla Liguria con il suo cagnolino che ha la sua pagina de Facebook. Questo settembre stiamo andando verso l’isola de Corfù così sto anche cercando de imparare un poco de greco.
Jun 30, 2015 3:35 PM
Corrections · 2

Mi chiamo John

Ciao a tutti, mi chiamo John e attualmente sono in pensione. Ho lavorato per più di 30 anni nella nostra azienda di famiglia e poi per 20 anni come consulente aziendale. Ora a mia moglie y mi piace viaggiare. Abbiamo visitato l’Italia molte volte però negli ultimi anni abbiamo visitato anche altre parti del mondo. Con mia sorpresa durante una crociera intorno ai fiordi norvegesi ho incontrato Seb che proveniva dalla Liguria con il suo cagnolino che ha la sua pagina de Facebook.
Questo settembre andremo all’isola di Corfù così sto anche cercando di imparare anche un po' di Greco.

 

Ciao, Stefano

June 30, 2015

Mi chiamo John

Ciao tutti, mi chiamo John e ora sono in pensione. Ho lavorato per più di 30 anni nella nostra azienda di famiglia e poi per 20 anni come consulente aziendale. Ora a me e a mia moglie piace viaggiare. Abbiamo visitato l’Italia molte volte, però negli ultimi anni abbiamo visitato altre parti del mondo. Con mia sorpresa durante una crociera intorno ai fiordi norvegesi ho incontrato Seb dalla Liguria con il suo cagnolino che ha la sua pagina Facebook. 

Questo settembre andremo sull'isola di Corfù così(/e per questa ragione) sto anche cercando di imparare un poco di greco.

June 30, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!