Ziv
Un introduzione Mi chiamo Ziv. Io sono studentessa universitaria nel quarto anno dei mei studi. Questa estate, io lavoro in un lavoratorio di ricerca. Io studio malattie gastroenterologiche nel lavoratorio. In la università, io ballo las danzas de sala de ballo, e anche danzas latinas come salsa e bachata. Io ho un fratello e una sorella; ambo sono minore que io. Parliamo ebraico a casa, e studio biochimica e spangolo in la università.
Jun 30, 2015 8:52 PM
Corrections · 4
2

Un introduzione

Mi chiamo Ziv. Io sono una  studentessa universitaria nel  al quarto anno dei mei studi. Questa estate, io lavorerò in un laboratorio di ricerca. Io  qui studierò malattie gastroenterologiche nel lavoratorio. In la All'università,io ballo las danzas de sala de balloliscio  , e anche danzas latino americana come salsa e bachata. Io ho un fratello e una sorella; amboentrambi  sono minore  più piccoli di me que ioA casa parliamo ebraico a casa, e studio biochimica e spangolo in la  all'università.

 

Ciao Vincenza

 

 

June 30, 2015

Presentazione

Mi chiamo Ziv. Io Sono studentessa universitaria iscritta al quarto anno dei mei studi. Quest'estate, io lavoro in un laboratorio di ricerca. Io Studio malattie gastroenterologiche nel laboratorio. In la università, io Ballo las danzas de sala de ballo il liscio, ed anche i balli latini come la salsa e la bachata. Io ho un fratello e una sorella; entrambi sono più giovani di me. A casa parliamo ebraico a casa. All'università e studio biochimica e spangolo in la università.

 

Ciao, Stefano

July 1, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!