Anna
Professional Teacher
I casi della vita. La settimana scorsa era l'anniversario di matrimonio mio e mio marito. In quei giorni ho ripensato tanto. Come e dove ci siamo incontrati. é accaduto tutto 5 anni fa in Gappone, ancora ricordo bene il giorno. Ho studiato all'Universita Kokushikan di Tokyo. Dopo le lezioni sono andata al centro di Tokyo per incontrare una mia amica, però al improviso lei era costretta ad andare ad Osaka per lavoro. Ero molto trisre e scocciata di aver fatto questo lungo viaggio inutile e perchè sapevo che il trenno di ritorno sarebbe stato affolato. Ma se quel giorno non avessi preso questo treno alla stazione Shibuya non avrei mai incontrato mio marito. Rocordo benissimo che quando io sono entrata lui era gia stato nel treno. Mi ha guardato e mi ha chiesto"Scusi, puoi dirmi dove si trova la slazione Zama". Io sapevo che era solo una scusa per chiacchierare. Ma da questa chiacchiera ha iniziato la nostra storia d'amore. Spesso penso che se quella sera avessi incontrato la mia amica, ora non avrei la bellissima famiglia che ho.
Jun 30, 2015 8:56 PM
Corrections · 6
1

I casi della vita.

La settimana scorsa era l'anniversario di matrimonio mio e di mio marito. In quei giorni ci ho ripensato tanto. Come e dove ci siamo incontrati.
é accaduto tutto 5 anni fa in Giappone, ancora ricordo bene quel giorno.
Ho studiato all'Universita Kokushikan di Tokyo. Dopo le lezioni sono andata al centro di Tokyo per incontrare una mia amica, però all' improvviso lei era costretta ad andare ad Osaka per lavoro. Ero molto triste e sciocciata di aver fatto questo lungo viaggio inutile e perchè sapevo che il trenno di ritorno sarebbe stato affollato. Ma se quel giorno non avessi preso quel treno alla stazione di Shibuya non avrei mai incontrato mio marito.
Ricordo benissimo che quando io sono entrata lui era già stato nel sul treno. Mi ha guardata e mi ha chiesto"Scusi, puoi dirmi dove si trova la stazione  Zama ?". Io sapevo che era solo una scusa per chiacchierare. Ma da questa chiacchiera è iniziata la nostra storia d'amore.
Spesso penso che se quella sera avessi incontrato la mia amica, ora non avrei la bellissima famiglia che ho.

June 30, 2015
Grazie Andrew!:)
July 1, 2015
Auguri di felicita` alla vostra famiglia!
July 1, 2015
No, lui non è italiano:) Non mi ha chiesto proprio cosi'. Se avessi spiegato il nostro incontro in detaglio sarebbe stato un notebook troppo lungo.
July 1, 2015
Нai chiesto cosi? In italiano? Lui è italiano?:^)
July 1, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!