Jessica
Martedì 30 giugno 2015 Ciao a tutti! Mi piace tantissimo vedere le stelle cadenti, durante lo scorso anno ho visto diverse, ma quelle che davvero mi hanno commosso sono stati "Le lacrime di San Lorenzo", che sono bellissime! Ho letto circa un mese fa, che il 27 giugno ci sarebbero delle stelle cadenti, purtroppo questi giorni ha piovuto molto dove abito, quindi non sono riuscita ad ammirarle. Quando abitavo in città era molto difficile vedere questo tipo di fenomeni atmosferici, adesso abito in una zona rurale, dove ci sono tante cose che non conoscevo. Stasera ho guardato un meraviglioso arcobaleno doppio, era molto grande con i colori molto vivaci. Continuava a piovere un po', mi sono bagnata, ho fatto due foto e ho goduto molto lo spettacolo naturale. L'altro giorno stavo parlando con un mio amico lombardo e gli ho chiesto di dirmi a cosa giocava durante l'inverno quando era bambino. Sono molto curiosa perché dove abito non c'è la neve, infatti non l'ho vista mai! Qualche volta ha nevicato in qualche città del mio paese, però non li ho visitati mai. Grazie delle correzioni!!
Jul 1, 2015 3:08 AM
Corrections · 7
1

Martedì 30 giugno 2015

Ciao a tutti!

Mi piace tantissimo vedere osservare le stelle cadenti, durante lo scorso anno l'anno scorso ne ho visto diverse, ma quelle che davvero mi hanno commosso sono state "Le lacrime di San Lorenzo", che sono bellissime!
Ho letto, circa un mese fa, che il 27 giugno ci sarebbero state delle stelle cadenti, purtroppo dove abito, questi giorni ha piovuto molto dove abito, quindi non sono riuscita ad ammirarle.
Quando abitavo in città era molto difficile vedere questo tipo di fenomeni atmosferici, adesso abito in una zona rurale, dove ci sono tante cose che non conoscevo.
Stasera ho guardato un meraviglioso arcobaleno doppio, era molto grande con i colori molto vivaci. Continuava a piovere un pò, mi sono bagnata, ho fatto due foto e ho goduto/ mi sono goduta molto lo spettacolo naturale.

L'altro giorno stavo parlando con un mio amico lombardo e gli ho chiesto di dirmi a cosa giocava durante l'inverno quando era bambino. Sono molto curiosa perché dove abito non c'è la neve, infatti non l'ho mai vista mai! Qualche volta ha nevicato in qualche città del mio paese, però non li l'ho mai vista (la neve) perchè non ho mai visitate queste città.

Grazie delle correzioni!!

July 1, 2015
1

Martedì 30 giugno 2015

Ciao a tutti!

Mi piace tantissimo vedere guardare le stelle cadenti, durante lo scorso l'anno scorso ne ho visto viste diverse, ma quelle che davvero mi hanno commosso sono stati state "Le lacrime di San Lorenzo", che sono bellissime!
Ho letto circa un mese fa, che il 27 giugno ci sarebbero delle stelle cadenti, purtroppo questi giorni ha piovuto molto dove abito, quindi non sono riuscita ad ammirarle.
Quando abitavo in città era molto difficile vedere questo tipo di fenomeni atmosferici, adesso abito in una zona rurale, dove ci sono tante cose che non conoscevo.
Stasera ho guardato un meraviglioso arcobaleno doppio, era molto grande con i colori molto vivaci. Continuava a piovere un po', mi sono bagnata, ho fatto due foto e ho goduto molto lo spettacolo naturale.

L'altro giorno stavo parlando con un mio amico lombardo e gli ho chiesto di dirmi a cosa giocava durante l'inverno quando era bambino. Sono molto curiosa perché dove abito non c'è la neve, infatti non l'ho mai vista mai! Qualche volta ha nevicato in qualche città del mio paese, però non li ho visitati mai. In alcune città del mio paese, qualche volta nevica, però non ho mai visitato tali città.

Grazie delle correzioni!!

July 1, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!