[Deleted]
L'italiano e lo spagnolo. L'italiano e lo spagnolo sono due lingue molto simili in molte cose ma anche tanto diverse. Nel mio primo giorno di scuola che ho fatto qua, in Italia, notai che i miei amici e i professori parlavano molto velocemente e io non capivo nulla! E i miei compagni non parlavano quasi mai con me, perché non capivo la sua lingua, quindi senza potere parlare con nessuno non imparai niente! Dopo un po' di mesi, con l'aiuto dei libri scolastici cominciai a parlare, male ma parlavo. Purtroppo quell'anno sono stato bocciato. Oggi, due anni dopo aver arrivato a questo paese, vado benissimo a scuola, ho tanti amici e continuo a imparare l'italiano.
Jul 1, 2015 6:30 PM
Corrections · 1
1

L'italiano e lo spagnolo.

L'italiano e lo spagnolo sono due lingue molto simili in molte cose ma anche tanto diverse.
NeAl mio primo giorno di scuola che ho fatto qua, in Italia, notai che i miei amici e i professori parlavano molto velocemente e io non capivo nulla! E Anche i miei compagni non parlavano quasi mai con me, perché non capivo la sua loro lingua, quindi senza per il fatto che non poterevo parlare con nessuno, non imparai niente! Dopo un pò di mesi, con l'aiuto dei libri scolastici cominciai a parlare, male ma parlavo. Purtroppo quell'anno sono stato bocciato.
Oggi, due anni dopo aver essere arrivato a in questo paese, vado benissimo a scuola, ho tanti amici e continuo a imparare l'italiano.

July 1, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!