[Deleted]
Fusion Festival Il fine settimana scorso sono andato al Fusion Festival. È un festival di musica che si fa in una anticha base aerea vicina a Berlin. Il area è veramente grande, e ci sono piú di settanta mile persone lí. È incredibile. L'ambiente sembra un po' hippy, la gente indossa vestiti spettacolari, canta, beve, ride... alcuni anche si droganno.. E c'è musica, molta musica, di tutti tipi, tutto il giorno. Siamo andati di un palco a un'altro, sempre cercando qualcosa che ci piacerebbe, e sempre l'aviamo trovato. C'erano anche molte altre cose a fare: giochi, cibo, luoghi di relax... È stato un weekend favoloso. Magari il prossimo anno ritorniamo!
Jul 1, 2015 7:16 PM
Corrections · 3
1

Fusion Festival

Il fine settimana scorso sono andato al Fusion Festival. È un festival di musica che si fa in una anticha base aerea vicina a Berlino. Il'area è veramente grande, e ci normalmente sono presenti /partecipano piú di settanta milla persone lí. È incredibile.

L'ambiente sembra un po' hippy, la gente indossa vestiti spettacolari, canta, beve, ride... alcuni anche si droganno anche.. E c'è musica, molta musica, di tutti i tipi generi, tutto il giorno. Siamo andati/passati da un palco allun'altro, sempre cercando qualcosa che ci piacessebbe, e sempre l'abbiamo sempre trovato.

C'erano anche molte altre cose da fare: giochi, cibo, luoghi di relax... È stato un weekend favoloso. Magari il prossimo anno ritorniamo!

July 1, 2015
1

Fusion Festival

Il fine settimana scorso sono andato al Fusion Festival. È un festival di musica che organizzato in un'anticha base aerea vicina a Berlino. L'area è veramente grande, e c'è spazio per più di settanta milpersone . È incredibile.

L'ambiente sembra un po' hippy, la gente indossa vestiti particolari, canta, beve, ride... alcuni si droganno anche.. E c'è musica, molta musica, di tutti tipi, tutto il giorno. Siamo passati da un palco a un'altro, sempre cercando qualcosa che ci piacesse, e sempre l'abbiamo sempre trovato.

C'erano anche molte altre cose da fare: giochi, mangiare, rilassarsi... È stato un weekend favoloso. Magari il prossimo anno ci ritorniamo!

July 1, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!