[Deleted]
Il giorno primo Ciao a tutti. Oggi ho deciso di scrivere ogni tanto un blog qui. Mi sembra una bella idea perchè faccio troppi errori e non voglio annoiare i miei amici italiani. Poi mi sento a mio agio quando ho tempo da esprimere i miei pensieri per scritto anziche parlare. E ora vorrei raccontavi di un libro che ho letto di recente. é un romanzo commovento di un autore tedesco, Feridun Zaimoglu. In questo romanzo si tratta di un uomo Renz chi era dottore in passato ed aveva anche una moglie. Ma la sua vita è sembrata molto. Sua moglie è stata ucissa. Per Renz è un avvitamento brutto, non può crederlo, è deluso di tutto. Una volta lo chiama il suo conosciuto vecchio e gli comunica che l'omicida di sua moglie è fra poco libero di nuovo. Se vuole vendicargli, deve passare un certo tempo con fratello pazzo del conosciuto. Un affare strano. E ora comminciano le avventure di Renz. Non voglio tradire che succede poi. Forse alcuni di voi avrete voglia di leggerlo. é buonissimo. Grazie per la vostra attenzione:)
Jul 2, 2015 3:56 PM
Corrections · 5
1

Il giorno primo primo giorno

Ciao a tutti. Oggi ho deciso di scrivere ogni tanto che ogni tanto scriverò un blog qui. Mi sembra una bella idea perchè faccio troppi molti errori e non voglio annoiare i miei amici italiani. Poi Inoltre, mi sento a mio agio quando ho il tempo da di esprimere i miei pensieri per iscritto anziche parlare. a voce.

E ora vorrei raccontavi di un libro che ho letto di recente. é un romanzo commovente di un autore tedesco, Feridun Zaimoglu. In questo romanzo si tratta di un uomo Renz che era dottore in passato ed aveva anche una moglie. Ma la sua vita è sembrata cambiata molto. Sua moglie è stata uccisa. Per Renz è stato un avvitamento brutto, non può crederlo, è deluso di tutto.
Una volta giorno lo chiama il suo conosciuto vecchio un vecchio conoscente e gli comunica che l'omicida di sua moglie è fra poco libero di nuovo a breve sarà di nuovo libero. Se vuole vendicare sua moglie, deve passare un certo periodo di tempo con il fratello pazzo del conosciuto conoscente. Un affare strano. E ora cominciano le avventure di Renz.
Non voglio tradire dire che succede poi. Forse alcuni di voi avrete avranno voglia di leggerlo. é buonissimo. fantastico.
Grazie per la vostra attenzione:)

July 2, 2015
1

Il primo giorno.

Ciao a tutti. Oggi ho deciso di scrivere ogni tanto un blog qui. Mi sembra una bella idea perché faccio troppi errori e non voglio annoiare i miei amici italiani. Poi mi sento a mio agio quando ho tempo da esprimere i miei pensieri per scritto anziché parlare.

E ora vorrei raccontaRvi di un libro che ho letto di recente. è un romanzo commoventE di un autore tedesco, Feridun Zaimoglu. In questo romanzo si parla di un uomo, Renz, che era dottore in passato ed aveva anche una moglie, ma la sua vita è cambiata molto. Sua moglie è stata uccisa. Per Renz è stato un brutto colpo , non riesce a crederci, è deluso da tutto.
ln seguito lo chiama un suo vecchio conoscente e questo gli comunica che l'omicida di sua moglie sarà fra poco libero di nuovo. Se vuole vendicarsi, deve/dovrà passare un po' di tempo con il fratello pazzo del conoscente. Un affare strano. E ora cominciano le avventure di Renz. 

Non voglio svelare cosa succede dopo. Forse alcuni di voi avranno voglia di leggerlo. è bellissimo.
Grazie per la vostra attenzione:)

July 2, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!