Wes
Oggi - Jake Gyllenhaal.. Ciao a tutti - Oggi, mi sveglio molto tardi perché la notte scorsa, imparavo l’italiano fino alle 3:00 della mattina. Sono un po’ stanco.. Ma sono così agitato aver trovato questo site e anche italki.com dove sto imparando molte parole, per esempio - 500 verbi. Ho imparato 75 nuovi verbi interessante ieri come: lagnarsi (forse molto utile per me.. :) svenire, svolgere, abbracciare, rimproverare, etc. Ora, è tempo per prestarmi; vado a vedere uno spettacolo musicale, Little Shop of Horrors, con Jake Gyllenhaal presentato per New York City Center Encores. Sono molto agitato di vederlo! Lo spettacolo e Jake.. :) È tutto per adesso. Ciao! Wes
Jul 2, 2015 4:52 PM
Corrections · 2
1

Oggi - Jake Gyllenhaal..

Ciao a tutti - Oggi, mi sveglio sono svegliato molto tardi perché la notte scorsa, imparavo ho imparato* l’italiano fino alle 3:00 della mattino. Sono un po’ stanco.. Ma sono così agitato* per aver trovato questo sito e anche italki.com* dove sto imparando molte parole, per esempio 500 verbi. Ho imparato 75 nuovi verbi interessanti ieri come: lagnarsi (che forse è molto utile per me.. :) svenire, svolgere, abbracciare, rimproverare, etc.

Ora, è tempo per prestarmi*; vado a vedere uno spettacolo musicale, Little Shop of Horrors, con Jake Gyllenhaal presentato per dal New York City Center Encores. Sono molto agitato eccitato di vederli*! Lo spettacolo e Jake.. :)

È tutto per adesso. Ciao!

Wes

 

ho imparato l'italiano vuol dire che conosci l'italiano. E' meglio dire "ho studiato italiano fino alle 3 del mattino"

agitato vuol dire che sei emozionato ma che non stai bene. E' meglio dire emozionato, eccitato.

questo sito e anche italki.com: di quanti siti parli? 1 o 2?

se è 1 sito allora puoi dire "sono molto emozionato di aver trovato questo sito che si chiama italki.com";

se sono 2 siti puoi dire "sono molto emozionato di aver trovato quel sito e anche italki.com"

E' tempo per prestarmi. Forse vuoi dire prepararmi! "E' tempo di prepararsi"

"sono molto eccitato di vederli" è una frase ok in inglese, ma in italiano suona male! E' meglio "Ho molta voglia di vederli" "non sto più nella pelle"

 

 

July 2, 2015
1

Oggi - Jake Gyllenhaal..

Ciao a tutti - Oggi, mi sveglio sono svegliato molto tardi perché la notte scorsa ho studiato l’italiano fino alle 3:00 della di mattina. Sono un po’ stanco.. Ma sono così agitato eccitato di aver trovato questo sito e anche italki.com dove sto imparando molte parole, per esempio, molti verbi. Ho imparato 75 nuovi verbi interessanti ieri come: lagnarsi (forse molto utile per me.. :) svenire, svolgere, abbracciare, rimproverare, etc.

Ora, è tempo per prestarmi; vado a vedere uno spettacolo musicale, Little Shop of Horrors, con Jake Gyllenhaal presentato per New York City Center Encores. Sono molto agitato eccitato di vederlo! Lo spettacolo e Jake.. :)

È tutto per adesso. Ciao!

Wes

July 2, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!