Wes
Un giorno pigro Ciao a tutti! Oggi mi ho svegliato ancora molto tardi. Ma mi sento molto bene. E stato un anno abbastanza difficile. Sono insegnante è un lavoro faticoso. Però l'estate è arrivata, c'è il sole, fa caldo, è mi sento rilassato infine. La mia meglio amica da giovane mi visita adesso. E caduta un po' malata che non è divertente, ma é buono di spendere del tempo con lei. Ho detto che oggi c'è il sole, ma ora sembra che sia abbastanza nuvoloso.. Abbiamo deciso di pranzare presto e poi guardare la TV e imparare lingue. Io imparo italiano e lei imparo mandarino perché ha traslocato a Shanghai due anni fa per lavoro. Guardiamo una buona programma che si chiama The Leftovers. E su HBO è la storia di tutto che succede dopo un evento molto straniero: quasi un percento delle persone nel mondo sono andate, all'improvviso. (Non so le parole per "disappear" or "vanish" in italiano. In francese penso che sia "disparaître." Forse in italiano sia "disapparire"? Qualcosa come questa?.. Ok - è tempo per pranzare. Ciao! Wes
Jul 3, 2015 10:00 PM
Corrections · 7
1

Una giornata pigra

Ciao a tutti! 

Anche oggi mi ho sono svegliato ancora molto tardi, ma mi sento molto bene. E stato un anno abbastanza difficile. Sono un insegnante ed è un lavoro faticoso. Quello che si è concluso, è stato un anno abbastanza difficile. (abbastanza faticoso is better)  Però l'estate è arrivata, c'è il sole, fa caldo, è e alla fine mi sento rilassato infine.

is = é

and = e

La mia meglio migliore amica viene a trovarmi / a farmi una visita e non lo fa / non accade da quando era giovane mi visita adesso. E' caduta un po' malata (very informal, but correct) che non è divertente piacevole, ma é cosa buona di spendere  trascorreredel tempo con lei.

Ho detto che oggi c'è stato il sole, ma ora sembra che sia abbastanza nuvoloso..

(ahahaha how long did your text take to be written??)

 

Abbiamo deciso di pranzare presto e poi guardare la TV e per imparare le lingue. Io imparo l' italiano mentre e lei, inveceimparo il mandarino perché si è trasferita ha traslocato a Shanghai due anni fa per lavoro.

(trasfere = to move)

Guardiamo una buona programma che si chiama The Leftovers. E' su HBO è la storia di racconta tutto che succede (better: gli avvenimenti che accadono) dopo un evento molto strano straniero: quasi l' un percento delle persone nel mondo sono scomparse andate, all'improvviso. 
Ok - è tempo per pranzare. (better: è il momento di pranzare)
Ciao!

Wes

 

Even if you did some mistake, or bette... a lot ahahaha .... your Italian is easy to understand.

July 3, 2015

Un giorno pigro(it's not so correct. We don't use lazy with day, but with people)

Ciao a tutti!

Oggi mi ho SONO svegliato ancora(again in this context could be translated as "per l'ennesima volta) molto tardi. Ma mi sento molto bene. 'E stato un anno abbastanza difficile. Sono insegnante ed è un lavoro faticoso. Però l'estate è arrivata, c'è il sole, fa caldo, e mi sento rilassato infine.

La mia migliore(migliore amica=best friend) amica di quando ero giovane mi viene a trovare(to visit=VENIRE A TROVARE) adesso. 'E caduta un po' malata che non è divertente, ma é buono di trascorrere(spend time=TRASCORRERE DEL TEMPO) del tempo con lei.

Ho detto che oggi c'è il sole, ma ora sembra che sia abbastanza nuvoloso.. Abbiamo deciso di pranzare presto e poi di guardare la TV e imparare lingue. Io imparo l' italiano e lei impara il mandarino perché si è trasferita a Shanghai due anni fa per lavoro. Guardiamo una buona programma(programma is male) che si chiama The Leftovers. 'E su HBO è la storia di tutto quello che succede dopo un evento molto strano(strano=weird, straniero=foreign): quasi l'un percento delle persone nel mondo sono scomparse, all'improvviso. (Non so le parole per "disappear" or "vanish" in italiano. In francese penso che sia "disparaître." Forse in italiano sia "disapparire"? Qualcosa come questa?..

Scomparso=something there is after there isn't anymore. It is usually used for person "questo ragazzo è scomparso nel nulla"

Perdere=for object. Ho perso le chiavi di casa

Smarrito=to lose but less common than perdere

Ok - è tempo per pranzare.

Ciao!

Wes

July 4, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!