Aimee
4 luglio Domani sarà 4 luglio. Su questo giorno festeggiamo dell'indipendenza di Stati Uniti. La mia famiglia andrà a una festa a casa die miei amici. Fa molto caldo qui nel deserto della California così nuoteremo alla loro piscina. e avremo un cena all'aperto. Il mio amici farà hamburger alla griglia. Tutti porterà qualcosa condividere. Più tardi guarderemo i fuochi d'artificio nel cielo. A dopo faremo piccoli fuochi d'artificio in la strada. Il fidanzato di mia nipote è inglese. Lui non vuole festeggiare. Non posso pensare il motivo. ????
Jul 3, 2015 11:02 PM
Corrections · 3

4 luglio

Domani sarà 4 luglio. Su questo giorno festeggiamo dell'indipendenza di Stati Uniti. La mia famiglia andrà a una festa a casa die miei amici. Fa molto caldo qui nel deserto della California così nuoteremo alla loro piscina. e avremo un cena all'aperto. Il mio amici farà hamburger alla griglia. Tutti porterà qualcosa condividere. Più tardi guarderemo i fuochi d'artificio nel cielo. A dopo faremo piccoli fuochi d'artificio in la strada. Il fidanzato di mia nipote è inglese. Lui non vuole festeggiare. Non posso pensare il motivo. ????


Su= over, we use the preposition "in" for time expression like these usually

di= because Stati Uniti is plural we use degli

die= spelling mistake

alla= wrong preposition

Porterà= wrong person, tutti is plural while porterà is singular

in la= you have to unite the two prepositions

non posso pensare il motivo= I understand you wanted to say "I can't think of a reason why" but the literal translation doesn't quite sound in italian. I wrote an alternative in the correction

 

Domani sarà 4 luglio. in questo giorno festeggiamo dell'indipendenza degli Stati Uniti. La mia famiglia andrà a una festa a casa dei miei amici. Fa molto caldo qui nel deserto della California così nuoteremo nella loro piscina. e avremo un cena all'aperto. Il mio amici farà hamburger alla griglia. Tutti porteranno qualcosa da condividere. Più tardi guarderemo i fuochi d'artificio nel cielo. A dopo faremo piccoli fuochi d'artificio nella strada. Il fidanzato di mia nipote è inglese. Lui non vuole festeggiare. Non capisco perchè no/ non riesco a pensare alla ragione. ????

 

July 5, 2015

Il 4 luglio

Domani sarà 4 luglio. Su In questo giorno festeggiamo/ si festeggia dell'indipendenza degli Stati Uniti. La mia famiglia andrà ad una festa a casa dei miei amici. Fa molto caldo qui nel deserto della California così/ e per questo nuoteremo nella loro piscina e avremo faremo/organizzeremo un cena all'aperto. Il mio amico farà degli hamburger alla griglia. Tutti porteranno qualcosa da condividere. Più tardi/ poi guarderemo i fuochi d'artificio nel cielo. E dopo faremo piccoli fuochi d'artificio in la strada. Il fidanzato della mia nipote è inglese. Lui non vuole festeggiare. Non posso pensare vedo per quale il motivo????

July 4, 2015

4 luglio

Domani sarà il 4 luglio.Su in questo giorno festeggiamo dell'  l'indipendenza di  degli Stati Uniti. La mia famiglia andrà ad una festa a casa di miei amici. Fa molto caldo qui nel deserto della California così nuoteremo alla nella lo ro piscina. e avremo faremo un cena all'aperto. Il mio amico farà gli hamburger alla griglia. Tutti portera'  porteranno qualcosa da condividere. Più tardi guarderemo i fuochi d'artificio nel cielo. A dopo faremo piccoli fuochi d'artificio in la strada. Il fidanzato di mia nipote è inglese. Lui non vuole festeggiare. Non posso pensare immaginare il motivo. ????

 

 

July 3, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!