Jasmine
Torna da Trinidad e Tobago! Io sono stato a Trinidad e Tobago per 4 settimane. E 'stato divertente andare a vedere la famiglia che non ho visto in anni. Non ho studiato un sacco di italiani mentre ero lì. E 'stato difficile trovare una connessione internet affidabile. A meno che non volevo stare al centro commerciale di tutti i giorni. Non vedo l'ora di tornare ai miei partner di lingua. Ho preso una foto della baia di Englishman
Jul 4, 2015 1:05 AM
Corrections · 7
1

Torna da Trinidad e Tobago!

Sono stata a Trinidad e Tobago per 4 settimane. È stato divertente andare a vedere la famiglia che non vedevo da anni. Non ho studiato un sacco di italiano mentre ero lì. È stato difficile trovare una connessione internet affidabile. A meno che non volessi stare al centro commerciale di tutti i giorni (haha). Non vedo l'ora di tornare dai miei partner di lingua.

Ho fatto una foto della baia di Englishman

July 4, 2015

<em>Tornata</em> Trinidad e Tobago!

<em>Sono</em> stata a Trinidad e Tobago per 4 settimane. È stato divertente andare a  trovare la famiglia che non   <em>vedevo </em><em>da</em> <em>anni</em>. Non ho studiato tanto l' italiano mentre ero lì. Era difficile trovare una connessione internet affidabile , a meno che non volevo stare al centro commerciale tutti i giorni. Non vedo l'ora di tornare dai miei partner di lingua.

Ho scattato una foto della baia di Englishman

July 4, 2015
Trinidad e Tobago... Vorrei comprare un biglietto solo andata e non ritorno:)
July 4, 2015

Torna da Trinidad e Tobago!

Io sono stata a Trinidad e Tobago per 4 settimane. E 'stato divertente andare a vedere la famiglia che non ho visto per anni. Non ho studiato un sacco di italiano mentre ero lì. E 'stato difficile trovare una connessione internet affidabile. A meno che non volessi stare al centro commerciale tutti i giorni. Non vedo l'ora di tornare dai miei partner di lingua. 


Ho preso una foto della baia di Englishman

July 4, 2015

Torna da Trinidad e Tobago!

Io sono stato a Trinidad e Tobago per 4 settimane. E 'stato divertente andare a vedere la famiglia che non ho visto in anni. Non ho studiato un sacco di italiani mentre ero lì. E 'stato difficile trovare una connessione internet affidabile. A meno che non volevo stare al centro commerciale di tutti i giorni. Non vedo l'ora di tornare ai miei partner di lingua.

Ho preso una foto della baia di Englishman

 

Torna= spelling mistake

stato= I assume you are a girl, not a boy :)

Italiani= italian people

Italiano=italian language

ai= since they are people it's more appropriate to use "dai"

 

Tornata da Trinidad e Tobago!
Io sono stata a Trinidad e Tobago per 4 settimane. E 'stato divertente andare a vedere la famiglia che non ho visto in anni. Non ho studiato un sacco di italiano mentre ero lì. E 'stato difficile trovare una connessione internet affidabile. A meno che non volevo stare al centro commerciale tutti i giorni. Non vedo l'ora di tornare dai miei partner di lingua.

Ho preso una foto della baia di Englishman

 

very well done!

July 4, 2015
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!