Sydney
Il mio corso delle lingue...... brushing up on Italian Credo che io vado a fare il mio proprio corso delle lingue quando ho più anni. Oppure, io lo posso fare adesso! Soltanto ho bisogno di fare il mio corso e scegliere se oltri studenti lo possono fare anche o no. Vado a iniziare con le parole. Gli studenti vanno a scegliere cento parole che vogliono imparare. Per uno studento, le parole possano essere cerca degli sport. Forse li piace molto il calcio. O per oltro studento, le parole sono cerca delle arte. Non importa di che sono le parole se sono parole che sono importanti a gli studenti. La prossima cosa che devono fare è studiare la gramatica. Ci sono parte basiche della gramatica che tutti gli studenti devono sapere: devono sapere come usare i verbi, dove mettire le parole, e come è l’alfabeto. Quando gli studenti sappono quelle cose, possono capiscere molto delle lingue soltanto per sapere un po’. Io ho studiato l’italiano nel mese di Maggio, ma non l’ho studiato per un mese. Per favore, aiutami con le parole che uso qui! Non ho usato un diccionario. Quando non ho sapito le parole, io ho usato oltri o ho usato parole similare a le parole dello spagnolo. Grazie!
Jul 4, 2015 2:26 AM
Corrections · 4
1

Il mio corso delle lingue...... brushing up on Italian

Credo che io vado a fare il mio proprio corso delle lingue quando ho più anni. Oppure, io lo posso fare adesso! Soltanto ho bisogno di fare il mio corso e scegliere se oltri studenti lo possono fare anche o no. Vado a iniziare con le parole. Gli studenti vanno a scegliere cento parole che vogliono imparare. Per uno studento, le parole possano essere cerca degli sport. Forse li piace molto il calcio. O per oltro studento, le parole sono cerca delle arte. Non importa di che sono le parole se sono parole che sono importanti a gli studenti. La prossima cosa che devono fare è studiare la gramatica. Ci sono parte basiche della gramatica che tutti gli studenti devono sapere: devono sapere come usare i verbi, dove mettire le parole, e come è l’alfabeto. Quando gli studenti sappono quelle cose, possono capiscere molto delle lingue soltanto per sapere un po’.


Io ho studiato l’italiano nel mese di Maggio, ma non l’ho studiato per un mese. Per favore, aiutami con le parole che uso qui! Non ho usato un diccionario. Quando non ho sapito le parole, io ho usato oltri o ho usato parole similare a le parole dello spagnolo. Grazie!

 

Delle= wrong preopsition

vado a= I see the spanish influence here :) but in italian we don't use the verb to go (andare, vado) to form the future

li=wrong preposition

cerca di= I am actually not quite sure what were you trying to use here, I guess "circa", even so it's not very used as an expression in italian. I wrote an alternative that sounded better to me in the correction

a gli= it's all one word

Oltri, studento, possano, gramatica, mettire, sappono, capiscere, diccionario, sapito, similare= Spelling mistakes

 

Il mio corso di lingue...... brushing up on Italian
Credo che io farò il mio proprio corso delle lingue quando ho più anni. Oppure, io lo posso fare adesso! Soltanto ho bisogno di fare il mio corso e scegliere se altri studenti lo possono fare anche o no. inizierò con le parole. Gli studenti sceglieranno cento parole che vogliono imparare. Per uno studente, le parole possono essere collegate allo sport. Forse gli piace molto il calcio. O per un altro studente, le parole sono collegate all'arte. Non importa di che sono le parole se sono parole che sono importanti agli studenti. La prossima cosa che devono fare è studiare la grammatica. Ci sono parte basiche della grammatica che tutti gli studenti devono sapere: devono sapere come usare i verbi, dove mettere le parole, e come è l’alfabeto. Quando gli studenti sanno quelle cose, possono capire molto delle lingue soltanto per sapere un po’.

Io ho studiato l’italiano nel mese di Maggio, ma non l’ho studiato per un mese. Per favore, aiutami con le parole che uso qui! Non ho usato un dizionario. Quando non ho saputo le parole, io ne ho usate altre o ho usato parole simili alle parole dello spagnolo. Grazie!

July 4, 2015
1

Il mio corso delle lingue...... brushing up on Italian

Credo che io farò il mio proprio corso delle lingue quando avrò più anni. Oppure, lo posso fare adesso! solo ho bisogno di fare il mio corso e scegliere se <em>anche</em> altri studenti lo possono fare o no. Vado a iniziare con le parole. Gli studenti sceglieranno cento parole che vogliono imparare. Per uno studente, le parole possano essere riguardanti degli sport. Forse li piace molto il calcio. O per altri studenti,  le parole sono riguardanti delle arti. Non importa di che sono le parole se sono parole che sono importanti per studenti. La prossima cosa che devono fare è studiare la gramatica. Ci sono parte basiche della gramatica che tutti gli studenti devono sapere: devono sapere come usare i verbi, dove mettere le parole, e <em>com' </em>è l’alfabeto. Quando gli studenti sanno <em>queste</em> cose, possono capiscere molto delle lingue giusto per saperne un po’. 



Io ho studiato l’italiano nel mese di Maggio, ma non l’ho studiato per un mese. Per favore, aiutami con le parole che uso qui! Non ho usato un dizionario. Quando non sapevo le parole, io ne ho <em>usate</em> altro o ho usato parole simili alle parole dello spagnolo. Grazie!

July 4, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!