Jonnie
Il 4 Luglio, tanto tempo fa Oggi è il giorno dell'indipendenza negli Stati Uniti, Si esce da casa e si sente l'odore del barbecue a qualsiasi posto. Tutti passano il tempo con la loro famiglia mentre aspettare per i fuochi d'artificio che capitano a notte. Mi ricordo, molti anni fa, un 4 luglio quando ero a casa di una coppia che era amica di famiglia. La loro casa era attaccato con il campo dove facevano lo spettacolo, quindi si poteva vedere tutto dal cortile. Quando hanno cominciato sparare i fuochi d'artificio, per caso cominciava suonare qualche musica. Era la prima volta che avevo visto i fuochi d'artificio accompagnati dalla musica grandiosa. Ero colpito, c'erano e ancora sono i più belli fuochi d'artificio che ho mai visto. L'ultima canzone era quello di Europe, The Final Countdown, ero completamente stupito (mi piacerebbe ricordarti, ero molto giovane). I fuochi d'artificio quella volta erano bellissimi ma credo che il aspetto più bello era che erano accompagnato dalla musica.
Jul 4, 2015 5:41 PM
Corrections · 6

Il 4 Luglio, tanto tempo fa

Oggi è il giorno dell'indipendenza negli Stati Uniti. Si esce di casa e si sente l'odore del barbecue a in qualsiasi posto. Tutti passano il tempo con la loro famiglia mentre aspettareno/ attendono per i fuochi d'artificio che capitano ci saranno nella tarda notte. Mi ricordo, molti anni fa, un 4 luglio quando ero a casa di una coppia che erano amici di famiglia. La loro casa era attaccata con ial campo dove facevano lo spettacolo, quindi si poteva vedere tutto dal cortile. Quando hanno cominciato a (cominciare a...) sparare i fuochi d'artificio, per caso improvvisamente cominciava suonare qualche è iniziata/ è partita anche la musica. Era la prima volta che avevo visto i fuochi d'artificio accompagnati dalla musica grandiosa stupenda. Ero colpito, c'erano sono stati e ancora (tutt'oggi) sono i più belli fuochi d'artificio che ho mai visto. L'ultima canzone era quella di Europe, The Final Countdown, ero completamente stupito (mi piacerebbe ricordarti, <em>sono felice di ricordamelo ancora perchè</em> ero molto giovane). I fuochi d'artificio quella volta erano bellissimi ma credo che il'aspetto più bello era che erano fossero accompagnato dalla musica.

July 4, 2015

Il 4 Luglio, tanto tempo fa

Oggi è il giorno dell'indipendenza negli Stati Uniti. Si esce da casa e si sente l'odore del barbecue in qualsiasi posto. Tutti passano il tempo con la loro famiglia mentre aspettano(because before you had passano at present time) per i fuochi d'artificio che capitano sono programmati per la notte. Mi ricordo, molti anni fa, un 4 luglio quando ero a casa di una coppia che era amica di famiglia. La loro casa era attaccata(casa=female) al(ESSERE ATTACCATO+A...) il campo dove facevano lo spettacolo, quindi si poteva vedere tutto dal cortile. Quando hanno cominciato sparare i fuochi d'artificio, per caso cominciò suonare qualche musica. Era la prima volta che avevo visto i fuochi d'artificio accompagnati dalla musica grandiosa. Ero colpito, c'erano e ancora ci(because previously you wrote c'erano) sono i più belli fuochi d'artificio che ho mai visto. L'ultima canzone era quello di Europe, The Final Countdown, ero completamente stupito (mi piacerebbe ricordarti, ero molto giovane). I fuochi d'artificio quella volta erano bellissimi ma credo che l' aspetto più bello era che fossero(congiuntivo) accompagnato dalla musica.

July 4, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!