Wes
il giornato di indipendeza Ciao a tutti - Oggi è 4 luglio e festeggio per sedermi sul divano nel sole e studiare l’italiano. (uff. Sono certo che sia una frase male..) Sono un po’ stanco oggi. Mi sono addormento tardi e mi sono alzato presto. Ma nemmeno ho dormito bene e ho appena fatto un pisolino. La mia migliore amica ed io cerchiamo qualcosa da fare stasera. E un po’ malata, se forse qualcosa non così eccitato.. Vedremo. Forse un aperitivo.. Adoro gli spritz e ho comprato del aperol, del prosecco, e dell’acqua frizzante. Comunque, mi sedo qui, portando una camicia rossa e blu. Dopo le nuove leggi per il matrimonio negli Stati Uniti, mi sento più americano. :)
Jul 4, 2015 10:50 PM
Corrections · 6
1

il giorno dell'indipendenza

Ciao a tutti - Oggi è il 4 luglio e festeggio per sedermi sedendomi sul divano nel al sole e studiare studiando l’italiano. (uff. Sono certo che sia una frase male.. non corretta/sbagliata) Sono un po’ stanco oggi. Mi sono addormento tardi e mi sono alzato presto. Non ho Ma nemmeno ho dormito bene e ho appena fatto un pisolino. La mia migliore amica ed io cerchiamo qualcosa da fare stasera. E' un po’ malata, se forse faremo qualcosa non così eccitante.. Vedremo. Forse un aperitivo.. Adoro gli spritz e ho comprato dell'aperol, del prosecco, e dell’acqua frizzante.

Comunque, mi sono seduto qui, portando/indossando una camicia rossa e blu. Dopo le nuove leggi per il sul matrimonio negli Stati Uniti, mi sento più americano. :)

 

Complimenti, bravo.

July 6, 2015
1

Il Giorno dell'Indipendeza

Ciao a tutti - Oggi è il 4 luglio e festeggio seduto sul divano, al sole e studiando l’italiano. (uff. Sono certo che è una frase sbagliata..) Sono un po’ stanco oggi. Mi sono addormentato tardi e mi sono alzato presto. Ma non ho neanche dormito bene e ho appena fatto un pisolino. La mia migliore amica ed io cerchiamo qualcosa da fare stasera. Sta poco bene, forse facciamo qualcosa di tranquillo (I think you meant "maybe nothing very exciting").. Vedremo. Forse un aperitivo.. Adoro gli spritz e ho comprato dell'aperol (if you got the bottle), del prosecco, e dell’acqua frizzante.

Comunque, sono seduto (if you say "mi siedo qui" you mean "I'm going to sit here") qui, con addosso una camicia rossa e blu. Dopo le nuove leggi per il matrimonio negli Stati Uniti, mi sento più americano. :)

July 5, 2015
1

La giornata dell'indipendenza

Ciao a tutti - Oggi è il 4 luglio e festeggio per sedendomi sul divano a sole e studiando l’italiano. (uff. Sono certo che è una frase scritta male (hehehe)..) Sono un po’ stanco oggi. Mi sono addormentato tardi e mi sono alzato presto. Ma non ho neache dormito bene e ho appena fatto un pisolino. La mia migliore amica ed io cerchiamo qualcosa da fare stasera. E un po’ malata, se forse qualcosa non così eccitato (qui non ho capito cosa vuoi dire :).. Vedremo. Forse un aperitivo.. Adoro gli spritz e ho comprato degli aperol, del prosecco, e dell’acqua frizzante.

Comunque, sono seduto qui, vesto una camicia rossa e blu. Dopo le nuove leggi per il matrimonio negli Stati Uniti, mi sento più americano. :)

July 4, 2015
Ah - LA GIORNATA.. grrr.
July 4, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!