Wes
language exchange su skype Ciao a tutti - Cerco qualcuno per parlare su skype. Forse 10 minuti in italiano e 10 minuti in inglese? Immagino che io sia A2 alto, forse B1 basso.. Sono un po' nervoso ma credo che sia importante di parlare. C'è qualcuno online adesso che vorrebbe parlare con me? Sto per pranzare e poi forse studiare dei verbi italiani un po', e dopo fare del lavora. Mi scrivi se questo ti interessa. Ciao! Wes
Jul 6, 2015 6:13 PM
Corrections · 8
1

language exchange su skype

Ciao a tutti - Cerco qualcuno per parlare su skype. Forse 10 minuti in italiano e 10 minuti in inglese? Immagino che io sia A2 alto, forse B1 basso.. Sono un po' nervoso ma credo che sia importante di parlare. C'è qualcuno online adesso che vorrebbe parlare con me?

Sto per pranzare e poi forse studiarò un po' i verbi italiani, e dopo farò del lavoro.

Scrivimi se questo ti interessa.

Ciao! Wes

 

Ciao! Ti segnalo due gruppi su facebook: "Quattro chiacchiere in inglese" e "Imparo l'italiano con amici". Il primo serve a far pratica con l'inglese ma siamo molti italiani (puoi aiutare a correggere se vuoi), il secondo vi dà la possibilità di esercitare l'italiano, mentre degli italiani correggono. In entrambi puoi trovare qualcuno interessato a parlare su skype. :)

July 6, 2015
1

language exchange Scambio linguistico su skype

Ciao a tutti! Cerco qualcuno per con cui parlare su skype. Forse Magari (è come "forse" ma esprime anche una speranza, un desiderio) 10 minuti in italiano e 10 minuti in inglese? Immagino che io sia di essere a un livello A2 alto, forse B1 basso (io direi A2+ / B1- o, in italiano corretto, principiante avanzato / pre-intermedio). Sono un po' nervoso ma credo che sia importante di parlare. C'è qualcuno online adesso che vorrebbe parlare con me?

Sto per pranzare, poi forse studiare studierò dei un po' di verbi italiani un po', e dopo fare del lavora. mi metterò a lavorare. (più bello: "poi forse studierò... prima di mettermi a lavorare")

Mi scrivi Scrivimi se questo ti interessa / se sei interessato. (In realtà dovresti usare il plurale perché hai cominciato con "ciao a tutti!" quindi stai parlando a più di una persona) 

Ciao! Wes

July 7, 2015
are you interested only in free lessons?
July 7, 2015

language exchange su skype

Ciao a tutti - Cerco qualcuno per parlare su skype. Forse 10 minuti in italiano e 10 minuti in inglese? Immagino che io sia Credo di essere un  A2 alto, forse un B1 basso.. Sono un po' nervoso ma credo che sia importante di parlare. C'è qualcuno online adesso che vorrebbe parlare con me?

Sto per pranzare e poi forse studiare studierò un po'  dei di verbi italiani un po', e dopo ho del lavoro da  fare del lavora.

Mi scrivimi se questo ti interessa.  sei interessato.

Ciao! Wes

 

Ottimo lavoro, continua così !

 

Credo che ti troverai molto bene qui. :-)

July 7, 2015
Ciao, dovresti provare a prenotare qualche sessione anche solo di prova e vedere come va, sono molto utili!
July 6, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!