Álvaro
CERCARE CAMERA A BOLOGNA Ciao a tutti! Mi chiamo Alvaro e sono uno studente di psicologia e lingue. Vado a Bologna il prossimo anno a studiare il ultimo corso de la mia laurea, psicologia. Adesso sono cercando apparttamento, una camera singola perche io preferisco la liberta e l'intimita per disfrutare de la mia stanza la. Ma e molto difficile trovare una buona camera in questo tempo perche i genti chi afffita solamente vogliono afittare i messi di luglio ed agosto e anche perche io non puoi andare la per cercare bene. Io so che la questione di trovare un posto e difficile ma e la prima volta che io faccio questo. Adesso, com'è il mio italiano? A presto e grazie!! PS: Sento consigli di trovare una buona camera singola a Bologna :P
Jul 6, 2015 6:44 PM
Corrections · 4
1

CERCARE CAMERA A BOLOGNA

Ciao a tutti! Mi chiamo Alvaro e sono uno studente di psicologia e lingue. Vado a Bologna il prossimo anno a studiare il (l') ultimo corso de la (della) mia laurea, psicologia.

Adesso sono (sto) cercando apparttamento, (appartamento) una camera singola perche io preferisco la liberta e l'intimita per disfrutare (??) de la (della) mia stanza la. 


Ma e  (è) molto difficile trovare una buona camera in questo tempo perche i genti (la gente)chi afffita (che affitta) solamente vogliono (vuole) afittare (affittare) i messi (mesi) di luglio ed agosto e anche perche io non puoi (posso) andare la per cercare bene.

Io so che la questione di trovare un posto e (è) difficile ma e la prima volta che io faccio questo.

Adesso, com'è il mio italiano?

A presto e grazie!!

PS: Sento consigli di trovare una buona camera singola a Bologna :P

July 6, 2015
1

CERCARE CAMERA A BOLOGNA

Ciao a tutti! Mi chiamo Alvaro e sono uno studente di psicologia e lingue. Vado a Bologna il prossimo anno a studiare  per l' ultimo corso de la mia laurea inpsicologia.

Adesso sto cercando un appartamento con una camera singola perchè  preferisco la libertà e l'intimità.


Ma è molto difficile trovare una buona camera in questo periodo perchè le persone che affittano  vogliono solamente afittare le stanze per i mesi di luglio ed agosto e anche perchè  non posso andare là per cercare bene.

Io so che la questione di trovare un posto è difficile ma questa è la prima volta che lo faccio.

Adesso, com'è il mio italiano?

A presto e grazie!!

PS: Accetto consigli per trovare una buona camera singola a Bologna :P

July 6, 2015
1

CERCARE CAMERA A BOLOGNA

Ciao a tutti! Mi chiamo Alvaro e sono uno studente di psicologia e lingue. Vado Andrò a Bologna il prossimo anno per a studiare l'ultimo corso della mia laurea, psicologia.

Adesso sono sto cercando un appartamento, una camera singola perchè io preferisco la libertà e l'intimità di sfruttare la mia stanza. per disfrutare de la mia stanza la.

Ma è molto difficile trovare una buona camera in questo tempo momento perchè le persone che affittano, vogliono affittare solo i mesi di luglio ed agosto i genti chi afffita solamente vogliono afittare i messi di luglio ed agosto e anche perchè io non puoi posso andare per cercare bene.

Io so che la questione di trovare un posto è difficile ma è la prima volta che io faccio questo.


Adesso, com'è il mio italiano?

A presto e grazie!!

PS: Aspetto Sento consigli per di trovare una buona camera singola a Bologna :P

 

Ciao, il tuo italiano è buono. Devi solo fare attenzione quando scrivi, alle parole accentate e ricordarti che "e = preposizione", mentre "è = terza persona singolare verbo essere".

Scusami non so darti spiegazioni in spagnolo, non ho ancora iniziato a studiarlo. :)

 

 

July 6, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!