Peg
Un mal di testa dalla spiaggia? In giorno caldo, suda l’aqua e sale. Però dopo beve l’aqua… senza sale. Il corpo adesso sarà dificiente relativamente di sale. Il sangue avrà un livello di sale che è un po’ di basso. I fluidi diversi nel corpo troveranno modificare al sale basso. Nella testa, questa causa dolore, che si senta un mal di testa. Per ci indaga, bevi il Gatorade dopo alla spiaggia prossima volta. Ha il levelo naturale di sale che il corpo dove. Se non prendi un mal di testa, che ha il risposte! Sale basso!
Jul 7, 2015 5:09 PM
Corrections · 3

Un mal di testa dalla spiaggia?

In un giorno caldo, quando si suda il copro perde liquidi l’aqua e sali minerali. Però Dopo si beve dell’acqua… però senza non ha dei sali minerali. Così il corpo adesso sarà dificiente relativamente avrà carenze di sali minerali. Il Nel sangue avrà ci sarà un livello un po basso di sali minerali che è un po’ di basso. I diversi fluidi diversi nel corpo cercheranno di modificare/riequilibrare il sale basso. Nella testa, questa cosa causa un dolore che poi si sente un mal di testa.
Per chi indaga, bevi il Gatorade dopo alla spiaggia la prossima volta. Ha Contiene il levelo la quantità naturale sufficiente di sale che/ del quale il corpo dove ha bisogno. Se non, quandoprendi   ti viene un mal di testa, che ha sai la risposta! C'è il livello del sale basso!

 

<em>It was really difficult to understand what you wanted to say. This is just my personal interpretation of what I understood reading the text. </em>

July 7, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!