Wes
lavoro oggi Ciao a tutti, Oggi lavorerò su le mie lezzione per l'anno prossimo. Probabilmente per due ore. (Sono insegnante e non lavoro nell'estate. Ieri mi ho organizzato e ho fatto molto progresso. E eccitante di pensare delle possibilità per gli alunni: insegno la musica e il teatro, quindi farò una lista delle canzone per loro di cantare e degli esercizi per diventare meglio attori per gli alunni più grande. :)
Jul 7, 2015 6:05 PM
Corrections · 4
1

lavoro di oggi

Ciao a tutti, Oggi lavorerò su alle mie lezzioni per l'anno prossimo. Probabilmente per due ore. (Sono insegnante e non lavoro nell' di estate. Ieri mi sono ho organizzato e ho fatto molti progressi. E eccitante di pensare (delle possibilità) alle attività per gli alunni: insegno la musica e il teatro, quindi farò una lista delle canzone per loro da cantare e degli esercizi per diventare meglio attori migliori (per gli alunni più grande)(I don't understand the meaning of the sentence).

:)

 

Hi Wes, good job.

Roberto

July 7, 2015
1

Il lavoro di oggi

Ciao a tutti, oggi lavorerò alle su le mie lezioni per l'anno prossimo. Probabilmente per due ore. (Sono insegnante e non lavoro d' nell'estate. Ieri mi ho sono organizzato e ho fatto molti progressi. E' (e = and / è = is) eccitante di pensare alle delle possibili attività per gli alunni: insegno la musica e il teatro, quindi farò una lista delle canzoni da fargli cantare (= da far cantare a loro) per loro di cantare e degli esercizi per diventare meglio attori migliori, per gli alunni più avanzati/esperti grande.

:)

 

Great job Wes. :)

July 7, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!